1.     Mi trovi su: Homepage #8172164
    ciao ragazzi!!! vi volevo chiedere una cosa su ac2...
    ho intenzione di platinarlo. mi sapete dire se una volta finita la storia si può vagare liberamente per la mappa o bisogna ricomiciare la storia... perchè avevo in mente di dedicarmi a piume, glifi e robe del genere una volta finita la storia. se invece dopo è impossibile girovagare allora mi dedico al resto ora, durante la storia principale..
    grazie mille!!!!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172172
    Tranquillo ritornerai nelle avventure di Ezio dopo la storia principale
    In realtà si vede alla fine del gioco Rebecca e gli altri che incitano Desmond a tornare subito nell'animus per scavare ancora di più nell'identita dell'assassino
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172173
    Jhon MarstonTranquillo ritornerai nelle avventure di Ezio dopo la storia principale
    In realtà si vede alla fine del gioco Rebecca e gli altri che incitano Desmond a tornare subito nell'animus per scavare ancora di più nell'identita dell'assassino

bravo digli la fine del gioco.... :steam:

io sono di
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172174
    gianluc23ciao ragazzi!!! vi volevo chiedere una cosa su ac2...
    ho intenzione di platinarlo. mi sapete dire se una volta finita la storia si può vagare liberamente per la mappa o bisogna ricomiciare la storia... perchè avevo in mente di dedicarmi a piume, glifi e robe del genere una volta finita la storia. se invece dopo è impossibile girovagare allora mi dedico al resto ora, durante la storia principale..
    grazie mille!!!!

Puoi vagare tranquillamente e tra l'altro è un platino molto facile. :thumbsup:

Jhon MarstonTranquillo ritornerai nelle avventure di Ezio dopo la storia principale

Dovevi mettere sotto spoiler!

domanda su ac 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina