1.     Mi trovi su: Homepage #8172203
    Revolver Ocelotforse se lo getti fuori dalla finestra ci penserà il vento.:laugh::laugh:

seriamente non c'è niente di meglio dei panni per gli occhiali:thumbsup:

ma sai che io pensavo ben di legarlo ad un filo e lasciarlo fuori dalla finestra... solo che sat piovendo e se non si asciuga subito forse la situazione si complica... e se il disco prende il raffreddore?? guarda che la pulizia dischi è un problema da non sottovalutare hahahahahaha (balde risate) :;
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172204
    Guarda, io utilizzo,solitamente, un certo tipo di straccetti per dischi.^^ Puoi acquistarli alla Mediaworld o in un negozio di articoli elettronici. Quelli per gli occhiali vanno bene, ma il tessuto non è esattamente il migliore: potrebbe danneggiare(se utilizzato a lungo, mooolto a lungo)il disco stesso.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172206
    lost_wisdom93perfetto grazie mille
    siccome sono un quattrocchi utilizzerò lo straccetto per gli occhiali... se lo trovo:blush:...

Forza e coraggio!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

pulizia dischi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina