1.     Mi trovi su: Homepage #8172216
    Allora... inoltre alla solita lista farò anche delle considerazioni ai giochi che possiedo... per renderla più completa:

Call of Duty WoW: Buon gioco, sia la varietà delle armi ed i personaggi.. tutti molto caratteristici. L'unica cosa è la monotonia dell'azione, spezzata soltanto dal livello sul carro armato. La grafica è molto buona, con personaggi dettagliati.

Call of Duty Modern Warfare: Personaggi carismatici, numero delle armi leggermente poco vasto, grafica mozzafiato: con ottimi scenari e personaggi super dettagliati, caratteristica della serie call of duty

Modern warfare 2: Bellissimo, armi vaste, multiplayer da urlo, storyline magnifica ( beh un pò breve ) tutto quello che un amante dello sparatutto vorrebbe

GTA IV: Già il fatto che lo produce la Rockstar è una garanzia. Città colme di persone, storyline molto noiosa così come alcuni personaggi, buona la grafica innovativa del premiato motore grafico RAGE. Però oltre a questo basta. Gioco noioso dopo la prima decina di ore... E' un gioco super longevo da 100 ore, ma nessuno ce la farebbe a finirlo tutto ( l'ho fatto due volte ma sn dettagli :thumbsup:)

Unchurted 1: Bellissimo gioco, buona la longevità, dettagliatissimi gli scenari e personaggi carismatici rendono ricco il gioco.
    Non vedo l'ora di comprarmi il secondo ( per comprarne altri l'ho messo da parte)

Dragon Ball Burst Limit: Gioco che mi è stato regalato ( ovviamente a 15 anni non vado a comprarmi Dragon Ball XD) e che posso comunque criticare con attenzione ( essendo stato un accanito della serie da piccino)
    Grafica molto colorata,ma scenari troppo piccoli e identici a quelli delle altre serie. Discreta la modalità di gioco: con poche mosse finali, contrattacchi ecc... soprattutto criticato per la scarsa, ansi scarisissima presenza di personaggi. Non ne ricordo il numero esatto ma saranno stati su e giù una ventina.

Prototype: Gioco molto longevo dalla grafica abbastanza curata. La storyline dopo un pò stufa. Buono lo sviluppo del personaggio in stile gdr.

Harry Potter 6: Essendo un accanito lettore della serie non poteva mancare il videogioco. Devo dire che la grafica l'avevo sottovalutata. E' molto buona, con modelli dettagliati. La durata è la pecca del gioco: infatti 3 ore e mezza 4 ore sono davvero troppo poche per un video gioco. Oltretutto a prezzo pieno.
    Tutti gli incantesimi del 6 film/libro sono presenti, per la gioia dei fan della serie.

Call Of Juarez: non lo possiedo io ma ci gioco spesso da un mio amico. Buona la grafica ed i modelli, la storyline è molto ben fatta.

Oblivion: Pensavo di avere tra le mani un titolo fantastico, ma mi ha deluso. Infatti la complicatezza del gioco mi ha lasciato subito storcere il naso. Il mondo poi è troppo vasto! C'è dopo essere fuggito dalla prigione era già tanto se dopo un quarto d'ora ero riuscito ad arrivare da quel frate là. Innervosito poi ho spento dalla noia.

Gran turismo proleague: grafica stupefacente, ma troppo noioso per quelli che si aspettano scontri di macchine a velocità supersoniche, con turbo e scassamenti di macchine. Infatti se ci si scontra le macchine rimarranno perfettamente intatte, i circuiti sono ripetitivi e noiosi. Infatti non c'è l'ho fatta a giocare più di 1 oretta. Dalla noia ho spento sempre, anche dopo essermi convinto che forse poteva essere divertente.

F.E.A.R 2: Un buon titolo appagato dalla sua ottima grafica. Però la poca varietà di armi non lo fa eccellere, diventando a volte ripetitivo. Comunque in un gioco horror mi aspettavo più colpi di scena ( tipo mostri urlanti che durante un tranquillo momento ti saltano in faccia ) Infatti non mi sono spaventato per niente.

Medal Of Honor: Airborne: Mi fà troppo ridere quando sbatto il calce con la rincorsa in faccia ai crucchi. Fanno dei voli incredibili ahah. La grafica è in generale abbastanza buona ( apparte qualche mancanza di dettagli in qualche scenario ) Qualche livello esageratamente ostico. Buona la varietà di armi, ma pochi gli scenari e la longevità.

Assassin's Creed: Sulla grafica non si può dire nulla. Il numero di armi è abbastanza ristretto ma buono. Ma troppo troppo troppo noioso! La missione variava soltanto per il bersaglio che volevi uccidere, ma alla fine era tutto uguale. Dalla raccolta di informazioni fino all'assassinio. Un pò mi ha deluso. Inoltre c'era un bug fastidioso che ti faceva bloccare la play ogni tanto...

Assassin's Creed 2: Questo titolo è assolutamente fantastico :D
    L'avrò finito almeno 4-5 volte. E' avvincente, trama bellissima, il numero delle armi e molto molto vasto, le città sono riprodotte in ogni minimo dettaglio. E non ci si annoia, perchè le missioni sono abbastanza varie tra loro.

( spero di non essermi scordato qualche gioco, e che la piccola recensione vi sia piaciuta :) )
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8172218
    Quindi non hai RDR...ma allora perché ti chiami come il protagonista? :laugh:
    Comunque la collezione è piccola, ma i titoli sono buoni. ^_^
    Jhon Marston
    ovviamente a 15 anni non vado a comprarmi Dragon Ball XD

Non te ne devi mica vergognare :nosmile:
    Io ho 22 anni e mezzo, e se avesse offerto di più, l'avrei preso anche io. ^^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8172219
    Jhon MarstonDragon Ball Burst Limit: Gioco che mi è stato regalato ( ovviamente a 15 anni non vado a comprarmi Dragon Ball XD)

Che c'entra? :nosmile: io sono un'appassionato di dragon ball, ho 17 anni e ho comprato raging blast (che si è rivelata una cagata purtroppo)

comunque i giochi sono carini, apparte alcuni però se volevi fare le recensioni c'è la sezione apposta :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172226
    Kurosaki_IchigoQuindi non hai RDR...ma allora perché ti chiami come il protagonista? :laugh:
    Comunque la collezione è piccola, ma i titoli sono buoni. ^_^

Non te ne devi mica vergognare :nosmile:
    Io ho 22 anni e mezzo, e se avesse offerto di più, l'avrei preso anche io. ^^

Giusto kuro io a 17 anni dragonball lo compro e come.
    Comunque bella collezione.Se ti va commenta la mia

5.     Mi trovi su: Homepage #8172227
    Non potevo mettere delle foto perchè non trovo il cavetto del cellulare ihihih... comunque uso un lcd samsung full hd da 47 pollici
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172228
    Buona collezione! Anche le mini recensioni sono fatte bene! :thumbsup:
    se ti va commenta la mia il link e nella firma ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8172230
    Njko.!!Che c'entra? :nosmile: io sono un'appassionato di dragon ball, ho 17 anni e ho comprato raging blast (che si è rivelata una cagata purtroppo)

comunque i giochi sono carini, apparte alcuni però se volevi fare le recensioni c'è la sezione apposta :laugh:

si in effetti la saga di dragonball mi appassionerà anche fra dieci anni:laugh:

La mia collezione di giochi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina