1.     Mi trovi su: Homepage #8172384
    Questa non è una vera e propria recensione, ma è una piccola recensione sulle prime impressioni da me avute giocando a Red Dead Redempton ( comprato ieri )

Bene, ieri notte mi attacco alla Playstation ( molto tardi, verso le 03.00 di notte, dove non si sente un anima e si stà una favola ) e apro il gioco.
    Mi accoglie subito una bellissima grafica, del motore rage, usato anche in Gta IV, ma in versione potenziata.
    La trama iniziale per quello che ho visto è molto molto attraente, e ti spinge ad arrivare fino alla fine. ( non faccio spoiler :tongue_smilie:)
    Il protagonista, come i personaggi secondari sono tutti molto curati nei minimi dettagli. La fisica dei cavalli mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Sembravano addirittura veri! Mentre si muovevano si mette proprio in evidenza la fascia muscolare del destriero... fantastico!
    Un gioco molto ampio ed aperto, diviso in fasce climatiche ( non vi aspettate che nel deserto piova quanto a Liberty City ) e temporali. Il tramonto mi ha lasciato a bocca aperta.
    Quanto riguarda le armi, è tutta una meccanica a parte. Il motore Rage riproduce fedelmente l'impatto dell'arma da fuoco contro il nemico. ( non come in gta che se gli spari con un fucile a pompa sulla gamba poi il nemico si rialza come nulla fosse ) Infatti per fermare un nemico basta sparargli dritto sulle gambe che esso si accascia e inizia a strisciare. Perfetto quando Marston non vuole uccidere i suoi nemici.
    I medoti per fare soldi e comprare armi e tutto quello che vogliamo si possono ottenere in svariati metodi. Marston può fare la guardia ai range, uccidere le prede per rivendere la pelle ai commercianti in città e tanto altro.
    Per quanto riguarda le armi comunque vi ho detto poco, fino ad adesso sono riuscito ad usare soltanto una revolver. Ma sono presenti miriadi di pistole automatiche, fucili, fucili da cecchino ecc ecc... Addirittura la mitragliatrice Gatling, che permette un massacro di nemici totale.
    Questa era una prima impressione sul gioco, a cui da un voto da 1 a 100 do un netto 98...Domani vi aggiornerò dopo la giocata di questa notte :tongue_smilie:
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172387
    Sisi ce l'ho ... il mess personale l'ho messo così tnt per XD
    Si lo so l'online è portentoso, quando finisco la storia lo gioco ( non gioco quasi mai online...)
    Nella collezzione ho dimenticato ben 2 giochi U___U
    ihih
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione

Red Dead Redemption - Prime impressioni -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina