1.     Mi trovi su: Homepage #8172389
    Come suggerisce la descrizione del Trofeo, basta uccidere 500 nemici con armi fisse (Gatling, torrette, etc). Contano sia le uccisioni in modalità storia offline, che le uccisioni nella modalità online. Qui di seguito il link alla lista delle armi del gioco:

Mitragliatrice Maxim:
    La mitragliatrice Maxim ha una capacità di seicento colpi per minuto e monta su di una base fissa, soprattutto per evitare il grande rinculo ed il suo spropositato peso. Nel gioco la Maxim appare solo su dei modelli di macchine precoci e sulla cima di una casa messicana.

Mitragliatrice Gatling:
    La mitragliatrice Gatling è una delle migliori mitragliatrici conosciute. Consente di stabilire un fuoco continuo, utilizzando un meccanismo a manovella. La Gatling ha munizioni infinite.

Cannone:
    Il cannone è un'arma che utilizza vari tipi di munizioni: le più comuni sono palle di cannone fatte di pietra o ferro. Nel corso dell'avventura si potrà utilizzare il cannone in occasione della difesa di una posizione fortificata. Il cannone è un'arma estremamente potente, ma difficile da utilizzare: infatti, il colpo sarà soggetto alla forza di gravità e non sarà velocissimo nell'arrivare a segno. Nelle mani giuste, però, esso si rivela devastante perchè il colpo può fare danno anche ai giocatori al riparo dietro muri o dentro case.

Ti conviene farlo a el presidio, se vuoi più chiarimenti ti consiglio di vedere qualche video su youtube.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172390
    cloud_95c'è un trofeo che si prende ammazzando 500 nemici con un arma fissa.... io vorrei sapere quali sono le armi fisse per poter prendere il trofeo^^
    fatemi sapere
    grazie
    ciao

ciao cloud falle online le Uccisione nel forte prendi wanted la taglia e poi ti meti nel forte e inizi ammazzare tutti gli Sherifi e lesercito ke arriva. siamo gia amici sul psn io sono fai cosi e lo avrai il trofeo:thumbsup:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

3.     Mi trovi su: Homepage #8172395
    Genesis_94Mi sembra di sì, comunque con il trucchetto di el presidio si può fare in una volta sola.

Si basta andare a el presidio nella modalita libera online, lanciare una dinamite al centro e diventare ricercato e mettersi ai cannoni aspettando gli sceriffi ke arrivano. Tuttavia le uccisioni si devono fare 500 in online o offline
    (nn ne puoi fare 250 in online e 250 offline :wink:)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172396
    LucaRuggierockSi basta andare a el presidio nella modalita libera online, lanciare una dinamite al centro e diventare ricercato e mettersi ai cannoni aspettando gli sceriffi ke arrivano. Tuttavia le uccisioni si devono fare 500 in online o offline

Non sapevo ci fosse un trucco per questo trofeo:).Grazie:thumbsup:!Mi hai risparmiato la fatica di rigiocare le missioni che prevedono uccisioni con arma fissa!!!

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8172397
    LucaRuggierockSi basta andare a el presidio nella modalita libera online, lanciare una dinamite al centro e diventare ricercato e mettersi ai cannoni aspettando gli sceriffi ke arrivano. Tuttavia le uccisioni si devono fare 500 in online o offline

Il problema è che a me non viene nessuno e quei pochi che si avvicinano, entrano sempre da un lato che non riesco a coprire...:sleep: ecchecacchio! :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172399
    Kurosaki_IchigoIl problema è che a me non viene nessuno e quei pochi che si avvicinano, entrano sempre da un lato che non riesco a coprire...:sleep: ecchecacchio! :nosmile:

Anke a me capitava all'inizio Kuro ma proprio analizzando bene i movimenti delgi sceriffi e le direziona da dove vengono dovresti riuscire poi a capire quale sia il cannone piu vantaggioso :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8172400
    grazie a tutti!!!!
    ora sarà molto più semplice prendere il trofeo^^

Kurosaki_IchigoIl problema è che a me non viene nessuno e quei pochi che si avvicinano, entrano sempre da un lato che non riesco a coprire...:sleep: ecchecacchio! :nosmile:

sfigato....sfigato...sfigato...:nosmile::lol:

finchè non mi darai il tuo ID non riuscirai a prendere il trofeo perchè ho fatto una maledizione:ihih:

:lol:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8172401
    LucaRuggierockAnke a me capitava all'inizio Kuro ma proprio analizzando bene i movimenti delgi sceriffi e le direziona da dove vengono dovresti riuscire poi a capire quale sia il cannone piu vantaggioso :wink:

Proverò anche questa e vediamo se riesco a combinare qualcosa...:laugh:
    cloud_95
    finchè non mi darai il tuo ID non riuscirai a prendere il trofeo perchè ho fatto una maledizione:ihih:
    :lol:

Tanto se lo prendo è bene, altrimenti non fa nulla. :nosmile:
    Il mio obbiettivo non è il platino :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #8172402
    Kurosaki_IchigoProverò anche questa e vediamo se riesco a combinare qualcosa...:laugh:

Tanto se lo prendo è bene, altrimenti non fa nulla. :nosmile:
    Il mio obbiettivo non è il platino :P

neanche il mio però un trofeo in più fa sempre bene:laugh:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

aiuto trofeo rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina