1.     Mi trovi su: Homepage #8172430
    junglemanho provato a cambiare presa da dietro a davanti e sembra vada bene x ora,per quanto riguardo la tv nn è vecchia ha 1 anno di vita per questo mi dispiace disfarmene

nn dispiace mai disfarsi di tecnologie vecchie fidati io sn passato da un tv a tubo catodico direttamente ad un led 37 pollici della samsung...nostalgie?! NO PER NIENTE:lol:

PS: come chi passa da 360 a ps3!:laugh: ovviamente scherzo raga in questo caso:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8172432
    Hardware94nn dispiace mai disfarsi di tecnologie vecchie fidati io sn passato da un tv a tubo catodico direttamente ad un led 37 pollici della samsung...nostalgie?! NO PER NIENTE:lol:

PS: come chi passa da 360 a ps3!:laugh: ovviamente scherzo raga in questo caso:thumbsup:

be bastava fare il paragone con ps2 e ti assicuro che per darla in permuta per ps3 nn è stato facile per me ,scherzo:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172433
    Hardware94nn dispiace mai disfarsi di tecnologie vecchie fidati io sn passato da un tv a tubo catodico direttamente ad un led 37 pollici della samsung...nostalgie?! NO PER NIENTE:lol:

sì, xò una tv mica te la regalano: la presa 1 anno fa e l'avrà pagata di certo un bel po'!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

schermo verde ,aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina