1.     Mi trovi su: Homepage #8172483
    Presente, ed eccone una un po volgare forse.. ma fantastica:

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica.
    Mi diceva: "Tratta bene gli ebrei, sennò ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati"
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172485
    Assassin'Presente, ed eccone una un po volgare forse.. ma fantastica:

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica.
    Mi diceva: "Tratta bene gli ebrei, sennò ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati"

:nosmile:

Nubios-93Ok partecipo...ma siccome non ho voglia di scrivere troppo,scrivo quella più breve e fredda ke mi viene in mente...

2 Mucche al pascolo
    Una mucca fa: -Muuuuuuuuh!
    E l'altra: -Mi hai tolto le parole di bocca...

dopo aver visto il livello dei primi partecipanti ho capito che ho già la vittoria in pugno:ihih:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172486
    Se posso vorrei partecipare anchio!
    Ecco un "Assaggino"!

3 poliziotti in borghese e 1 barboncino si incontrano al bar:
    Il primo fa:
    Allora il terzo risponde:
    Il secondo si mette a ridacchiare e dice:
    Il terzo allora risponde:

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172487
    Vorrei partecipare! Allora ecco la mia barzelletta: ci sono un italiano, un arabo e un francese che hanno connesso un reato e quindi devono essere processati con la pena di morte. Ad ognuno di loro chiedono di scegliere con cosa morire tra: spada elettrica, sedia elettrica e la corda per impiccare. Il francese sceglie la spada elettrica, ma per sua fortuna la batteria è scarica e quindi lo lasciano andare. L'italiano sceglie la sedia elettrica ma anche questa non funziona più e quindi lasciano andare anche lui. Alla fine chiedono all'arabo con cosa vuole morire e l'arabo risponde con la corda perché le altre due non funzionano! :lol::lol:
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172488
    ZoNdAVorrei partecipare! Allora ecco la mia barzelletta: ci sono un italiano, un arabo e un francese che hanno connesso un reato e quindi devono essere processati con la pena di morte. Ad ognuno di loro chiedono di scegliere con cosa morire tra: spada elettrica, sedia elettrica e la corda per impiccare. Il francese sceglie la spada elettrica, ma per sua fortuna la batteria è scarica e quindi lo lasciano andare. L'italiano sceglie la sedia elettrica ma anche questa non funziona più e quindi lasciano andare anche lui. Alla fine chiedono all'arabo con cosa vuole morire e l'arabo risponde con la corda perché le altre due non funzionano! :lol::lol:

Carina!!:laugh:

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172489
    posto la mia:
    ci sono circa 30 persone che si trovano a bordo di un aeroplano per raggiungere il messico.... durante il volo il pilota ha un malore e l'aereo precipita.... riescono a salvarsi solo 3 italiani, matteo, riccardo e giuseppe che, a nuoto, riescono a raggiungere un'isola apparentemente deserta.
    approdati sull'isola decidono di dividersi per andare alla ricerca di cibo e di ritrovarsi fra un paio d'ore. il primo a tornare è riccardo con una gran numero di noccioline..... mentre aspetta i 2 compagni, riccardo si imbatte in 4 indigeni armati di lancia che gli dicono:
    >..... riccardo allora esaudisce la loro richiesta infilandosi nel sedere i frutti che aveva trovato.... 1...2....3....4....5....6.... mentre stava per infilarsi nel sedere la settima nocciolina cade a terra per il dolore è viene mangiato dagli indigeni.
    poco dopo torna matteo con i datteri.... anch'egli si imbatte nei cannibali ed esaudisce la loro richiesta.... 1....2....3...4...5...6...7...fa un lungo sospiro e continua....8...9....mentre stava per infilarsi il decimo dattero nel sedere si mette a ridere e viene mangiato.
    una volta morti, matteo e riccardo si rincontrano in paradiso...... il più grande, riccardo, chiede a matteo: > e matteo risponde>
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8172490
    cloud_95posto la mia:
    ci sono circa 30 persone che si trovano a bordo di un aeroplano per raggiungere il messico.... durante il volo il pilota ha un malore e l'aereo precipita.... riescono a salvarsi solo 3 italiani, matteo, riccardo e giuseppe che, a nuoto, riescono a raggiungere un'isola apparentemente deserta.
    approdati sull'isola decidono di dividersi per andare alla ricerca di cibo e di ritrovarsi fra un paio d'ore. il primo a tornare è riccardo con una gran numero di noccioline..... mentre aspetta i 2 compagni, riccardo si imbatte in 4 indigeni armati di lancia che gli dicono:
    >..... riccardo allora esaudisce la loro richiesta infilandosi nel sedere i frutti che aveva trovato.... 1...2....3....4....5....6.... mentre stava per infilarsi nel sedere la settima nocciolina cade a terra per il dolore è viene mangiato dagli indigeni.
    poco dopo torna matteo con i datteri.... anch'egli si imbatte nei cannibali ed esaudisce la loro richiesta.... 1....2....3...4...5...6...7...fa un lungo sospiro e continua....8...9....mentre stava per infilarsi il decimo dattero nel sedere si mette a ridere e viene mangiato.
    una volta morti, matteo e riccardo si rincontrano in paradiso...... il più grande, riccardo, chiede a matteo: > e matteo risponde>

:lol::lol::lol: Mi hai fatto sbellicare:lol:...

gara di barzellete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina