1.     Mi trovi su: Homepage #8172696
    Apro questo thread per un gioco che personalmente attendo molto,questo MoH promette molto bene visto il team di sviluppo(DICE la stessa di Battlefield),il gioco conterrà elicotteri,veicoli,ecc...ed avrà un multiplayer perfetto da quanto si vede da questo trailer, e molto adrenalinico.

VIDEO MULTIPLAYER MOH:
    http://www.gamersyde.com/stream_medal_of_honor_e3_trailer-15770_en.html
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8172700
    finalcloud7perchè?anche l'ambientazione mi sembrava molto simile,stessa cosa per il sistema a punti e le killstreak....

Non so bho...a MW2 non assomiglia secondo me, a sto punto assomiglia a BBC2!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8172702
    finalcloud7come approccio(ovvero prettamente individuale e non a squadre come bc2)mi è sembrato molto più simile a cod,poi non saprei...

Bho vabbè vedremo dai prossimi video!

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8172704
    raga moedal of honor si potra giocare in multiplayer sulla stessa console come MW2?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172706
    io ho la closed beta di MoH.. devo dire ke come gameplay è gia in uno stato molto avanzato, l'ambientazione si puo far saltare in aria ( anke se non ai livelli di bbc2 ) e il sistema di puntamento e le killstreak sn un incrocio esatto tra MW2 e bbc2 (le modalita sono ''corsa'' e ''deatmatch a squadre'' nella beta ) mi è piaciuto molto e continuo a giocarlo tutt' ora... se questa è la beta, mi aspetto molto dal gioco finale...:thumbsup: bella l'idea USA vs PAKISTAN XDXD anke con le armi diverse per ogni fazione ( divise in 3 classi ) XD
    ma BBC2 MI DISPIACE MA NON LO BATTERA MAI NESSUNO ONLINE =) NEANKE MOH (anke se se ne occupa dice )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

[Thread Unico] Medal of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina