1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8172707
    Salve a tutti, volevo chiedere alcune cose su GOW 1 e spero di avere numerose risposte :thumbsup:
    1) visto che ho finito il gioco una volta senza potenziare al massimo tutte le armi, come posso potenziarle tutte, visto che se faccio nuova partita ho le armi tutte potenziate al minimo??
    2) Qualcuno molto esperto in GOW 1 sa di che trattano i tesori "un segreto svelato" e "la sorte del titano"??
    Purtroppo non sono una cima e non riesco proprio a finirlo a titano...:blush:
    Grazie delle risposte:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8172708
    cercherò di risponderti :puh2:

1)x le armi al massimo io ho riniziato una nuova partita sempre alla stessa difficoltà della prima volta e mi ha chiesto se volevo cominciare con le armi e i potenziamenti della prima partita...

oppure c'è questo video..http://www.youtube.com/watch?v=hRxl9yffSdc

2)nemmeno io sono così bravo da finirlo alla massima difficolta :lol:
    xò ho trovato questo video

1)http://www.youtube.com/watch?v=ivvVUB-VJKk
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172709
    sharinganSalve a tutti, volevo chiedere alcune cose su GOW 1 e spero di avere numerose risposte :thumbsup:
    1) visto che ho finito il gioco una volta senza potenziare al massimo tutte le armi, come posso potenziarle tutte, visto che se faccio nuova partita ho le armi tutte potenziate al minimo??
    2) Qualcuno molto esperto in GOW 1 sa di che trattano i tesori "un segreto svelato" e "la sorte del titano"??

Ciao, per la prima domanda una volta finito il gioco a qualsiasi livello dovresti aver ottenuto nuovi costumi. A questo punto cambia il costume e indossa quello di "avvocato" :thumbsup: che ti triplica il numero di sfere ottenute..:w00t: Quindi diventerà facile potenziare tutte le abilità!
    Per la seconda non so dirti... :blink: Cmq per qualsiasi cosa contattami, il mio id è egidio85

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172710
    sharinganSalve a tutti, volevo chiedere alcune cose su GOW 1 e spero di avere numerose risposte :thumbsup:

1) come, non ti ha chiesto se riinziare il gioco con i potenziamenti? prova a salire sul trono, poi dopo il filmato inizia una nuova partita e vedi cosa dice

2)Sono 2 video bonus, niente di speciale, non mi ricordo un segreto svelato, ma la sorte del titano parla del titano (Chronos?:confused:quello che cammina nel deserto con il tempio sulla schiena) e di quello che succede dopo il gioco
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172711
    ti posso rispondere alla prima domanda, per potenziare tutte le armi ce uno stratagemma, devi arrivare alla fine allo scontro cn ares e appena gli fai apparire il tasto cerchio sulla testa fai partire il mini gioco di pulsanti e devi fare giusto 2 o 3 pulsanti poi volontariamente sbagli e rifai questa operazione per quante volte ti serve a te per potenziare tutte le armi puoi continuare anche all'infinito quindi è molto facile!!!! spero di esserti stato d'aiuto!!!:thumbsup:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

6.     Mi trovi su: Homepage #8172712
    Allora per la prima domanda: E' un peccato che tu abbia di già completato il gioco sennò c'era un trucchetto per ottenere un infinità di sfere rosse e cioè durante lo scontro con Ares quando avvii il QTE e premi cerchio indovina i 2 tasti e dopo quando li devi premere più rapidamente sbaglia e fai così per un paio di volte fino a quando non avrai raggiunto il totale di sfere rosse che ti serve..Per la seconda domanda: Ma tu c'e l'hai per la playstation 3 o per la ps2 te lo stai rigiocando?? Perchè se sei in cerca del platino, non serve che lo completi a Titano :wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8172713
    Grazie ragazzi per tutti i vostri consigli:thumbsup:
    Comunque lo sto giocando su ps3 e spero di arrivare al platino anche se oggi ci ho messo una vita a fare tutte le sfide (e devo purtroppo ammettere che per qualcuna ho utilizzato l'aiuto di una guida) :blush:
    Non è giusto che bisogna farle per forza tutte insieme!!

8. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8172714
    Ragazzi ho un problema: ho reiniziato GOW 1 e dopo aver scelto la difficoltà e il costume mi aspettavo che mi chiedesse di iniziare con i potenziamenti della partita precedente, ma cosi non è stato...come faccio quindi a prendere il trofeo di potenziare ogni cosa se nel salvataggio che avevo completato non posso fare piu niente se non salire sul trono di Ares?? Aiutooooooo:(

9.     Mi trovi su: Homepage #8172715
    sharinganRagazzi ho un problema: ho reiniziato GOW 1 e dopo aver scelto la difficoltà e il costume mi aspettavo che mi chiedesse di iniziare con i potenziamenti della partita precedente, ma cosi non è stato...come faccio quindi a prendere il trofeo di potenziare ogni cosa se nel salvataggio che avevo completato non posso fare piu niente se non salire sul trono di Ares?? Aiutooooooo:(

ciao adry, njko93 ha platinato questo gioco, quindi puoi rivolgerti a lui:)

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8172717
    sharinganRagazzi ho un problema: ho reiniziato GOW 1 e dopo aver scelto la difficoltà e il costume mi aspettavo che mi chiedesse di iniziare con i potenziamenti della partita precedente, ma cosi non è stato...come faccio quindi a prendere il trofeo di potenziare ogni cosa se nel salvataggio che avevo completato non posso fare piu niente se non salire sul trono di Ares?? Aiutooooooo:(

Neanch'io ci sono riuscito la prima volta, dopo ho finito la sfida dei titani (o degli dei :confused:) e dopo che la completi ti dà alcuni vestiti, se scegli quello da mucca per riinziare il gioco ti dà il mana infinito e puoi fare combo molto più lunghe e così prendi più sfere..
    Pensa che io quel trofeo dei potenziamenti l'ho preso facendo il trofeo di jason mcdonal (o cm si scrive) e non ho aperto neanche uno scrigno di sfere rosse :D
    si fà anche abbastanza velocemente, io l'ho finito in meno di 4 ore :laugh:
  11. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8172718
    Purtroppo anche dopo esser salito sul trono e aver iniziato una nuova partita non mi ha chiesto di reiiniziare con i potenziamenti...mi sa che lo ricomincerò con il vestito della mucca che mi da magia infinita...ma è vero che c'è un trucco per avere sfere rosse infinite contro ares?? Se si, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmelo?? Grazieeeeeeeeeeeee:thumbsup:

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8172719
    sharinganPurtroppo anche dopo esser salito sul trono e aver iniziato una nuova partita non mi ha chiesto di reiiniziare con i potenziamenti...mi sa che lo ricomincerò con il vestito della mucca che mi da magia infinita...ma è vero che c'è un trucco per avere sfere rosse infinite contro ares?? Se si, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmelo?? Grazieeeeeeeeeeeee:thumbsup:

Boh io comunque il trofeo l'ho preso subito dopo il combattimento contro ares, mi ha dato tantissime sfere (quando avevo il vestito da mucca intendo)
  13.     Mi trovi su: Homepage #8172720
    sharinganPurtroppo anche dopo esser salito sul trono e aver iniziato una nuova partita non mi ha chiesto di reiiniziare con i potenziamenti...mi sa che lo ricomincerò con il vestito della mucca che mi da magia infinita...ma è vero che c'è un trucco per avere sfere rosse infinite contro ares?? Se si, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmelo?? Grazieeeeeeeeeeeee:thumbsup:

non sapevo del bug di ares, bo:nosmile:

Domande God of War 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina