1.     Mi trovi su: Homepage #8172807
    Volevo porre all'attenzione della community un problema riguardante i trofei...alcuni giochi subito dopo che prendo un trofeo ( Gta IV, Killzone2 ecc ) sotto il trofeo c'è scritta data e ora del momento in cui ho preso il trofeo...ma altri come Assasssin's Creed 2 non mi dice un bel tubo...mi spiego meglio, ho un mucchio di trofei presi, ma non ce niente che distingua quelli presi da quelli non presi, insomma come faccio a capire se il trofeo tizio l ho preso e il trofeo caio invece no ?!?!
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172808
    SantoPafVolevo porre all'attenzione della community un problema riguardante i trofei...alcuni giochi subito dopo che prendo un trofeo ( Gta IV, Killzone2 ecc ) sotto il trofeo c'è scritta data e ora del momento in cui ho preso il trofeo...ma altri come Assasssin's Creed 2 non mi dice un bel tubo...mi spiego meglio, ho un mucchio di trofei presi, ma non ce niente che distingua quelli presi da quelli non presi, insomma come faccio a capire se il trofeo tizio l ho preso e il trofeo caio invece no ?!?!

Se un trofeo nn lai sblokkato, ti potrà dire la descrizione ma di certo nn ti apparirà l'immaginetta specifica del trofeo affianco :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8172809
    SantoPafho un mucchio di trofei presi, ma non ce niente che distingua quelli presi da quelli non presi, insomma come faccio a capire se il trofeo tizio l ho preso e il trofeo caio invece no ?!?!

Guarda più attentamente e osserverai che quelli che non hai ancora preso, sono tutti uguali e non hanno un immagine specifica, ma solo quella predefinita. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8172810
    LucaRuggierockSe un trofeo nn lai sblokkato, ti potrà dire la descrizione ma di certo nn ti apparirà l'immaginetta specifica del trofeo affianco :wink:

ciao prima di tutto sono d'accordo con ruggierock e poi dai anke un'occhiata alla percentuale!!!:wink:
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172811
    LucaRuggierockSe un trofeo nn lai sblokkato, ti potrà dire la descrizione ma di certo nn ti apparirà l'immaginetta specifica del trofeo affianco :wink:

Quoto, nell'elenco dei trofei ci sono tutti quelli relativi al gioco, tranne l'icona, a meno che non sia segreto. Se lo conquisti quel trofeo ti esce la relativa icona e affianco l'ora e la data di quando lo hai sboccato

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172816
    redfedettagli:nosmile::nosmile:ma come hai fatto a non vederli:blink:ba:nosmile:

Sapientone U_u
    Aprivo le informazioni specifiche e accanto a "Ottenuto" c'era il trattino come i trofei mai presi XD e poi alcuni giochi hanno immagini molto "scarne", come se non ci fossero <.<

Comunque se facendo questa domanda ho offeso la Tua sensibilità chiedo scusa :puh2:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Trofei ottenuti...o no ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina