1.     Mi trovi su: Homepage #8172881
    http://www.youtube.com/watch?v=1BHYYX6spdc

che ne pensate??

p.s scusate nn sò se qualcuno ha già aperto un qualcosa di simile

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172883
    lonedevil95http://www.youtube.com/watch?v=1BHYYX6spdc

che ne pensate??

p.s scusate nn sò se qualcuno ha già aperto un qualcosa di simile

Si è interessante e promette abbastanza bene:laugh:, ma sembra proprio ke lo stealth scomparirà:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172885
    io però mi preoccupo che il divertimento di tutto ciò alla fin fine risieda nel nuovo controller della play, il move.

e nn mi preoccupa anche la storia del gioco

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172886
    Il gioco non avrà più niente di stealth, sarà completamente d'azione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172892
    finalcloud7secondo me è giusto così.ormai la vera saga si è conclusa con il 4° capitolo e pw.era giusto che innovassero.non si può continuare a strizzare un brand,come stanno facendo con i vari guitar hero e soci...
    quindi,a me piace,secondo me ne verrà fuori un ottimo action

Se devono proprio fare un gioco totalmente diverso allora lo chiamino con un altro nome, perché quel trailer lì di Metal Gear Solid non ha proprio niente.
    MGS è nato come gioco d'azione stealth e come gioco d'azione stealth deve morire. Io così la penso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172893
    io sono daccordo con @valerio95 per me non ha senso una cosa del genere, può essere bello e tutto ma questo NON é metal gear solid

7.     Mi trovi su: Homepage #8172894
    Però già dal terzo, unico capitolo da me giocato, lo stealth non abbondava. Per intenderci, non era uno stealth game come Splinter Cell.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8172895
    si ma qui è totalmente assente @wewish mentre nel terzo capitolo dovevi mimetizzarti ecc ecc qui devi solo tagliare sembra lol poi nn voglio dire niente ma io lo ritengo solo rising non metal gear solid

metal gear solid rising gameplay+video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina