1.     Mi trovi su: Homepage #8172911
    Ragazzi volevo chiedervi delle cose riguardo a titoli che prossimamente saranno in uscita (speriamo)

Le mie domande sono:
    1. GT5 avrà i trofei?
    2. Uscirà un nuovo Oblivion, ossia il 5? E che tipo di trofei potrà avere???
    3. Sapete la data di uscita del nuovo gioco di Formula1?
    4. Bestemmio chiedendo di un altro Devil May Cry o del seguito di Metal Gear?

Grazie a tutti!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172912
    Egidio 85Ragazzi volevo chiedervi delle cose riguardo a titoli che prossimamente saranno in uscita (speriamo)

Le mie domande sono:
    1. GT5 avrà i trofei?

Grazie a tutti!!

Gran turismo 5 avrà i trofei, visto che mi sembra che sono obbligatori.
    Il seguito di metal gear si chiama rising ed è stato presentato il trailer all'E3, in rete ci sono un sacco di video.
    Per il resto non ne ho idea. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172913
    Egidio 85Ragazzi volevo chiedervi delle cose riguardo a titoli che prossimamente saranno in uscita (speriamo)

Le mie domande sono:
    1. GT5 avrà i trofei?

Grazie a tutti!!

TUTTI i giochi avranno trofei anche se non chiedermi quali:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172915

Le mie domande sono:
    1. GT5 avrà i trofei?

Grazie a tutti!!

Le mie risposte sono:
    1. Ogni gioco che uscirà avrà i trofei.
    2. Certo che uscirà, se non sbaglio nel 2011. I trofei che potrà avere saranno quelli tipici dei gdr, cioè completa la storia, completa tutte le quest secondarie, scopri tutta la mappa, i trofei relativi ai collezionabili ecc...
    3. Ho letto che uscirà entro quest'anno, ma non c'era scritto una data precisa.
    4. Sinceramente non lo so, ma mai dire mai...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172916

Le mie domande sono:
    1. GT5 avrà i trofei?

Grazie a tutti!!

1. Tutti i giochi usciti se non mi sbaglio dalla seconda metà del 2009 devono avere i trofei obbligatoriamente

2.Si sentono voci che dicono che uscirà nel 2011

3.Se non sbaglio il 24 settembre

4.Molto improbabile un seguito di DMC, ma è già in lavorazione MGS: Rising, come noterai dalle immagini che girano su internet il sottotitolo non è più "Tactical Espionage Action" ma "Lightning Bolt Action", dalle poche immagini inoltre si presume che il protagonista sia Raiden, anche se nelle immagini il colore degli occhi è diverso da quello dei giochi precedenti
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172917
    Si sa la data di uscita di GT5?? Già ho un'idea di qualche trofeo...

Vinci tutte le gare...
    Acquista e modifica tutte le auto.....
    Vinci la 300 miglie sul circuito SSRoute 5 con 3 macchine diverse....

Questo gioco ci porterà via l'anima.....:lol::w00t::tongue_smilie::blink:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  7.     Mi trovi su: Homepage #8172919
    Egidio 85Si sa la data di uscita di GT5?? Già ho un'idea di qualche trofeo...

Vinci tutte le gare...
    Acquista e modifica tutte le auto.....
    Vinci la 300 miglie sul circuito SSRoute 5 con 3 macchine diverse....

Questo gioco ci porterà via l'anima.....:lol::w00t::tongue_smilie::blink:

A me l'ha portata via già il quattro che sono riuscito a finire al 100%. :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8172920
    Ogni nuovo gioco ha i trofei. Se poi pensi che Gran Turismo é pubblicato dalla Sony, stessa società che produce la Play...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8172921
    1-GT5 avrà i trofei (anche belli tosti secondo me )
    2-Non credo che un nuovo capitolo della saga Elder Scrolls sia in lavorazione ma girano alcuni rumor(non so come si scrive,correggetemi pure se volete:lol:)di un eventuale Elder Scrolls V in uscita entro il 2011
    3-Non lo so,mi disp
    4-Un nuovo Devil May Cry è improbabile.Un nuovo Metal Gear è già in lavorazione:si chiama Rising e probabilmente sarà un action-stealth con protagonista nientemento che Raiden!!!

EDIT:Per i trofei di Elder Scrolls (se uscirà)potrebbero chiedere cose come: "Finisci la quest principale"-"Completa le missioni secondarie"-"Esplora ogni angolo della mappa"-"Finisci il gioco al 100%"...Poi credo che non mancheranno trofei riguardanti la crescita del personaggio,ad esempio: "Potenzia al massimo le tue abilità"-"Raggiungi il livello xx"...(per xx s'intende il numero).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8172924
    davide_rocker4.Molto improbabile un seguito di DMC, ma è già in lavorazione MGS: Rising, come noterai dalle immagini che girano su internet il sottotitolo non è più "Tactical Espionage Action" ma "Lightning Bolt Action", dalle poche immagini inoltre si presume che il protagonista sia Raiden, anche se nelle immagini il colore degli occhi è diverso da quello dei giochi precedenti

E' Raiden, lo ha proprio detto Kojima all'ultimo E3. Il problema è che Rising, eccetto che per i personaggi, non ha niente in comune con gli altri MGS, infatti sembra più un action quasi alla GoW. Ecco un video del gameplay

Nuovi titoli, ma con o senza trofei????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina