1.     Mi trovi su: Homepage #8172994
    Bulletstorm, il nuovo gioco di Epic Games e People Can Fly per PC, Playstation 3 ed Xbox. Sarà un FPS skillshot, cos'è lo skillshot? In pratica il videogiocatore deve essere bravo a guadagnare punti con le uccisioni. Si, perché più l'uccisione sarà fantasiosa, più punti verrano dati, punti che serviranno a comprare skin e potenziamenti e armi. Sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 3, cosa ve ne pare? Lo attendete?? Commentate in questo 3d

Ed ecco il trailer

Commento io: mi sarebbe piaciuta una visuale in terza persona a differenza di questa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172995
    Altair bravo bella idea! :thumbsup: (il tuo amico Ezio è fiero di te :lol:) comunque non so però l'idea di questo gioco non mi attia molto forse perchè ho visto soltanto il primo video!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8172996
    a me non sono mai piaciuti più di tanto gli fps,ma questo qui dalla demo mi è sembrato spettacolare!se tutto il gioco sarà così secondo me uscirà un capolavoro:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8173002
    nella rete gira anche il gameplay completo presentato all'E3 e sinceramente devo dire... che è FANTASTICO... e che cavolo, è così che per me dovrebbero fare tutti gli sparatutto. fracassoni, divertenti e frenetici (serious sam e il duca mi mancano...). a mio parere questo è più bello di COD, Medal of Honor e battlefield messi assieme.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8173005
    Serious Nicknella rete gira anche il gameplay completo presentato all'E3 e sinceramente devo dire... che è FANTASTICO... e che cavolo, è così che per me dovrebbero fare tutti gli sparatutto. fracassoni, divertenti e frenetici (serious sam e il duca mi mancano...). a mio parere questo è più bello di COD, Medal of Honor e battlefield messi assieme.

Assolutamente d' accordo con ogni parola:001_cool:

YES WE DID!!
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8173008
    sai che lo volevo creare io un thread del genere? vabbè mia preceduto ;)|

comunque è uno dei primi giochi del 2011 che comprerò.
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

Bulletstorm [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina