1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8173202
    ciao a tutti oggi mentre sono andato in un centro commerciale mi sono fermato in un negozio di videogiochi e console.
    ho visto un gioco ke mi interessa, pes 2010, pero non lo comprato. perchè?
    be c'erano due tipi di pes uno "platinum" uno normale!!
    quale scegliere?
    bene vi invito a rispondermi e a farmi capire bene cosa acquistare, anche per il futuro se dovessi venderlo oppure fare delle promozioni che fanno i negozi in cui ci sono liste.
    grazie a tutti:thumbsup:
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  2.     Mi trovi su: Homepage #8173205
    marketo_furbetociao a tutti oggi mentre sono andato in un centro commerciale mi sono fermato in un negozio di videogiochi e console.
    ho visto un gioco ke mi interessa, pes 2010, pero non lo comprato. perchè?
    be c'erano due tipi di pes uno "platinum" uno normale!!
    quale scegliere?
    bene vi invito a rispondermi e a farmi capire bene cosa acquistare, anche per il futuro se dovessi venderlo oppure fare delle promozioni che fanno i negozi in cui ci sono liste.
    grazie a tutti:thumbsup:

Non cambia niente, a parte il prezzo e la copertina. Dipende da te: se sei un collezionatore accanito prendi il platinium, ma se in te c'è solo un videogiocatore attratto dal contenuto scegli l'edizione normale.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8173207
    se come ha detto genesis costano uguale acquista quello con la copertina originale...però se ci tieni alla tua collezione "dovresti" possedere la versione normale^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8173208
    Genesis_94Se i due pes costano uguale prendi quello non platinum, se invece quello platinum costa meno prendi quello, secondo me sarebbe stupido spendere di più solo per la copertina.

QUOTO completamente, è una risposta di buon senso... la differenza è la copertina ragazzi...

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8173210
    si i due giochi costano uguale!!! ma per vendite, scambi o promozioni future mi consigliate quindi quella normale?
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  6.     Mi trovi su: Homepage #8173212
    marketo_furbetosi i due giochi costano uguale!!! ma per vendite, scambi o promozioni future mi consigliate quindi quella normale?

se costano uguali prendi la normale!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

7.     Mi trovi su: Homepage #8173215
    niko994Non cambia niente, a parte il prezzo e la copertina. Dipende da te: se sei un collezionatore accanito prendi il platinium, ma se in te c'è solo un videogiocatore attratto dal contenuto scegli l'edizione normale.^^

Peccato che è tutto il contrario. Se sei un collezionista prendi sempre l'edizione normale se sei un videogiocatore preendi la versione platinum.Se fosse per me abolirei i giochi platinum

platinum o meno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina