1.     Mi trovi su: Homepage #8173265
    salve volevo sapere se mgs rising sara esclusiva ps3 o no poi volevo sapere se e uno spin of o un capitolo principale e se si sa quando esce grazie belli
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8173269
    RODYNAPOLIsalve volevo sapere se mgs rising sara esclusiva ps3 o no poi volevo sapere se e uno spin of o un capitolo principale e se si sa quando esce grazie belli

Sarà disponibile per Xbox, PS3 e anche PC

Super Spin off!!! Sia nella trama sia nel gameplay sia in tutto, da quello che ho visto nell'E3 promette fuoco e fiamma, certo che di Metal Gear Solid ha solo in nome!

Penso fine 2011, massimo inizi 2012.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8173270
    sette! lo aspetto però bo non mi ispira tanto sapete? sarò pazzo :D spero di sbagliare =)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8173272
    è uno spin.off ke sara disponibile su PS3, XBOX360 E PC...probabilmente rappresentera la storia di raiden dopo gli episodi di MGS4 ( vedendo la tuta molto piu tecnologica sembra cosi) ecco l'ultimo trailer trapelato dalla conferenza microsoft e presentato da kojima stesso http://www.youtube.com/watch?v=AtM3PGyiQUc&feature=related .... WHAT YOU WILL CUT??? :lol: STUPENDO... pero ancora niente data a quanto pare... mi sa ke dovremo attendere ankora un'annetto... :nosmile: cmq ho votato 10 :w00t:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8173273
    wooooooooooooooooooooooooooooo no perche ora nn sto piu nella pelle
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8173278
    10 10 10 ! ! ! :tongue_smilie:

Fà anche bene variare un pò dallo stesso stile...20 anni di metal gear sempre lo stesso sistema di gioco ( bellissimo ) ma sempre "datato"...a me piace molto, ma sono anche molto felice che cambino un pò genere per questo spin-off...e poi raiden è spettacolare :lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8173279
    io gli do 8....
    secondo me la storia è così......sentite!!!

raiden si vuole vendicare con campbell che gli aveva fregato la fidanzata avendo anche il figlio di raiden.
    campbell sapendo che raiden lo vuole uccidere manda uno squadrone in difesa.
    visto che raiden fa tutti a fettine, la katana non taglia come prima quindi la vuole riparare...
    incontra un drebin e gli dice che con la poca resistenza della katana potebbe tagliare e vendere cocomeri e se lo fa gli ripara la katana e ci mette anke dei potenziamenti.
    dopo robot e squadroni si introfola e uccide campbell

scherzi a parte...
    dov'è il logo "tactical espionage action"???
    è stato sositituito da "lightning bolt action"
    dov'è sone le armi e le tatiche di snake???
    sone state sostituite da raiden che parte in sesta con la katana

insomma non è un mgs ma voglio vedere cosa a combinato kojima...
    l'ultimo vero mgs è peace walker (fino ad ora)

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)

I patriots non muoiono mai!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina