1.     Mi trovi su: Homepage #8173389
    Non so in che sezione aprire il thread, quindi lo apro qui. Volevo affrontare una discussione sulla serie Disney Manga, in particolare sulla collana dedicata a Kingdom Hearts. Io ho tutti i numeri della serie KH, ma secondo me, dal punto di vista obbiettivo, come manga fanno davvero pena. Disegnati e narrati da cani, non permettono di rappresentare al meglio quello che, secondo me, è il miglior videogioco di tutti i tempi. Si poteva raggiungere un risultato migliore secondo me. E' stata persa un occasione. Voi che ne pensate? :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8173391
    The First Homunculusfapena perkè è stato tratto dal videogioco, se era fatto in giappone (come la stragrande maggioranza dei manga in circolazione) usciva 10 volte meglio

Non capisco cosa intendi, certo che è tratto dal videogioco. Il punto è che è realizzato da cani! XD Poi..beh, si invece, è realizzato in Giappone, cioè, distribuito da una casa editrice italiana, ma editato e disegnato da Shiro Amano, in Giappone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8173392
    Bhè in effetti i manga di KH non sono fatti al meglio ma fanno il loro dovere:fare onore a una delle saghe videoludiche più belle di sempre.

P.S.Comunque sì,hai sbagliato sezione:wink:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8173393
    e vero come è fatto fa veramente pena....
    se lo facevano in giappone era tuta un altra cosa..
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

Disney Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina