1.     Mi trovi su: Homepage #8173460
    salve ma che cos'e la linea di giochi psp esensial
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8173462
    Dovrebbero essere giochi di buona qualità che sono venduti sul PSN ad un prezzo massimo di 10€, seppur non ne sono sicuro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8173464
    nono perche io ieri al centro commerciale li ho visti in forma materiale non digitale

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8173466
    ma non è essential?
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  5.     Mi trovi su: Homepage #8173468
    erano a 10 euro precisamente 9.90 euri erano giochi buonissimi tipo i dragon ball naruto rachet e clark the sms giochi belli

Collezione

psp essensial

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina