1.     Mi trovi su: Homepage #8173963
    ciao ragazzi!poco tempo fa vi ho chiesto qual è la saga che preferite per la trama.in questo nuovo 3d invece voglio sapere qual è la saga che preferite in generale, considerando trama, gameplay, divertimento ,personaggi e altro.
    votate numerosi e se volete scrivete i titoli della saga che avete giocato e quale di questi vi è piaciuto di più.

qui aggiungerò i voti per eventuali saghe non incluse nel sondaggio.

-Prince of Persia:1 voto
    -Zelda:2 voti
    -Oddworld1 voto

2.     Mi trovi su: Homepage #8173965
    Voto assassin's creed:laugh:
    Qualitativamente ha vari difetti tecnici sopratutto il primo, ma di certo è la serie ke mi ha lasciato piu affascinato.
    Non è il videogioco ke mi ha fatto innamorare, ma L'idea di videogioco, ki ha pensato una genialata del genere!??!:w00t:
    IL personaggio mi ha fatto proprio innamorare..... sono affascinato da qst serie... anke se fose nn è quella ke ho giocato cn piu piacere... di certo è la mia preferita:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8173968
    io direi quella di zelda:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8173971
    voto kingdom hearts... è l'unico gioco che non mi ha deluso. anzi, più i capitoli vanno avanti, più il gioco migliora.
    mgs2 l'ho trovato orrendo e il 4 mancava l'ambientazione stealth. sembrava più un gioco di guerra... :nosmile:
    poi god of war... non ne parliamo... per me esiste solo god of war 1 per ps2... e basta. gli altri non esistono! :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8173972
    Beh non posso votare Assassin's Creed come miglior saga di sempre,anche se mi ci sono divertito un mondo...però anche se non ho mai giocato un Metal Gear Solid (me ne pento...) voto MGS! :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

6.     Mi trovi su: Homepage #8173974
    metal gear solid 4ever!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8173976
    la saga di gow mi piace molto anche se non ho ancora avuto modo di giocare il 3...:mad:
    adesso mi sto appassionando anche alla saga di silent hill e dopo aver giocato gli ultimi episodi su psp e wii sto cercando di procurarmi i vecchi episodi...tra un mese compio gli anni e magari arriva anche homecoming...:thumbsup:

La miglior saga di sempre.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina