1.     Mi trovi su: Homepage #8174068
    Ragazzi, i Mondiali sono arrivati! Una cosa che rappresenta i Mondiali è la propria canzone ufficiale. Quest'anno a rappresentare il Sud Africa è Waka Waka di Shakira, ma una canzone che non essendo wuella ufficiale stà rappresentando molto questi Mondiali è Wavin' Flag di K'naan. Ora, quello che vi chiedo è voi, quale preferite? Io sinceramente preferisco Wavin' Flag, non che Waka Waka sia brutta, per carità ;). Ma mi è piaciuta di più Wavin' Flag. Ma a voi?
    Per chi non le avesse ascoltate, o magari vuole rifarlo ecco qui!

Waka Waka - Shakira Vs Wavin' Flag - K'naan

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174069
    Preferisco waving flag....
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174075
    Assolutamente meglio Wavin' Flag!
    Voglio dire, Waka Waka è carina e tutto quello che volete, ma è più adatta ai balli di gruppo in un villaggio turistico che a rappresentare un mondiale...

Wavin' Flag mi dà esattamente la sensazione che il mondiale dovrebbe darmi:
    tutti insieme ad urlare, inseguendo un sogno :thumbsup:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8174079
    A me piacciono tutti e due!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8174081
    Sono tutte e 2 bellissime ma preferisco Waka waka :clap::clap::clap:
    Tsamina mina zangalewa
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Waka Waka Vs Wavin' Flag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina