1.     Mi trovi su: Homepage #8174141
    dato che guitar hero è uno dei titoli forti per la collezzione:wink: spero che il prossimo guitar hero sia eccellente come il 5 che,veramente, mi ha stupito:w00t:
    cmq aspetto che esca green day per ps3

ps: SE QUALCUNO LO SA MI PUò DIRE:CI SARà GREEN DAY NON ROCKBAND MA PER PS3????:confused:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174144
    Laith Yagamidato che guitar hero è uno dei titoli forti per la collezzione:wink: spero che il prossimo guitar hero sia eccellente come il 5 che,veramente, mi ha stupito:w00t:
    cmq aspetto che esca green day per ps3

ps: SE QUALCUNO LO SA MI PUò DIRE:CI SARà GREEN DAY NON ROCKBAND MA PER PS3????:confused:

se ho capito bene intendi solo un gioco dei Green Day non marchiato da Rock Band, cioè un titolo indipendente; perchè se intendi dire che vuoi sapere se è gia uscito un gioco dei Green Day allora si, l'8 Giugno

comunque è stato annunciato un nuovo gioco di Guitar Hero e si chiamerà Guitar Hero: Warriors of Rock

Uscirà GUITAR HERO 6?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina