1.     Mi trovi su: Homepage #8174145
    ciao ha tutti mi presento sono pillo6 sono nuovo del forum e spero mi accogliate bene sono anche alla ricerca di un clan buono di cod e warhawk quindi se qualcuno mi accetta nel suo clan ne son ben lieto.

adoro ascoltare musica pop michael jackson sopratutto rock metal e sigle di canrtoni e videogiochi trovati su youtube.
    mio id psn pillo6.
    giochi in possesso cod mw2 cod4 mw cod waw gta4 burnout paradise just cause 2 e altri che non dico tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174151
    pillo6ciao ha tutti mi presento sono pillo6 sono nuovo del forum e spero mi accogliate bene sono anche alla ricerca di un clan buono di cod e warhawk quindi se qualcuno mi accetta nel suo clan ne son ben lieto.

adoro ascoltare musica pop michael jackson sopratutto rock metal e sigle di canrtoni e videogiochi trovati su youtube.

ciao e benvenuto!!!
    :thumbsup::thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174154
    Benveniubbo! :thumbsup:

Se sei forte, clicca sull'immagine di COD della mia firma...

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8174156
    Benvenuto, ci divertiremo ad umiliarti!(scherzo):lol:
    No sul serio, benvenuto
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

ciao mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina