1.     Mi trovi su: Homepage #8174176
    Ciao Forum!!! Ciao a tutti!!! Sì, sono io, Fabio81 e sono tornato!!! Scusate, perdonate la lunga assenza dal Forum, ma finalmente ho la connessione Internet per il mio PC qui nella nuova casa. Ho dovuto aspettare un' pò per averla, ma oggi finalmente c'è l'ho. I giochi per PlayStation 3 che attendo di più sono: Mafia 2, Killzone 3, Crysis 2 e, in particolare, The Last Guardian. Sapete quando uscirà il nuovo gioco del Team ICO? Sapete anche se verrà mostrato qualcosa di The Last Guardian all'E3 2010? Che so, nuove immagini, un nuovo trailer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174178
    Fabio81Ciao Forum!!! Ciao a tutti!!! Sì, sono io, Fabio81 e sono tornato!!! Scusate, perdonate la lungha assenza dal Forum, ma finalmente ho la connessione Internet per il mio PC qui nella nuova casa. Ho dovuto aspettare un' pò per averla, ma oggi finalmente c'è l'ho. I giochi per PlayStation 3 che attendo di più sono: Mafia 2, Killzone 3, Crysis 2 e, in particolare, The Last Guardian. Sapete quando uscirà il nuovo gioco del Team ICO? Sapete anche se verrà mostrato qualcosa di The Last Guardian all'E3 2010? Che so, nuove immagini, un nuovo trailer...

L'E3 finisce oggi se non sbaglio. In ogni caso, la conferenza Sony c'è stata ieri e non hanno nemmeno nominato The Last Guardian :(.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

The Last Guardian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina