1.     Mi trovi su: Homepage #8174183
    vorrei comprare just cause 2 ma non ho 60 euro e ho visto che su zavvi.com costa 20 euro in meno . volevo sapere se il sito è affidabile,dopo quanti giorni arriva il pacco,quanto devo pagare per la spedizione e come devo pagare (vorrei farlo tramite postepay) :confused::confused:
    Vi ringrazio anticipatamente!!!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174184
    devilivorrei comprare just cause 2 ma non ho 60 euro e ho visto che su zavvi.com costa 20 euro in meno . volevo sapere se il sito è affidabile,dopo quanti giorni arriva il pacco,quanto devo pagare per la spedizione e come devo pagare (vorrei farlo tramite postepay) :confused::confused:
    Vi ringrazio anticipatamente!!!:thumbsup:

La prossima volta scrivi sul thread in rilievo, è li proprio per questi problemi! :thumbsup:

Allora, tutti i siti import sono affidabili, raramente succedono disguidi, a volte capita che il pacco non arrivi, comunque c'è sempre una possibilità di rimborso, anche se sono metodi piuttosto complessi....

Non ho ben presente quanti giorni ci vogliano di spedizione (molto probabilmente se leggi bene sui metodi di spedizione c'è scritto) però so che le spedizioni costano 1 sterlina, quindi ottimo prezzo!

Ecco i pagamenti accettati: Delta, Mastercard, American Express, Solo, Visa, Visa Electron

3.     Mi trovi su: Homepage #8174186
    deviliok grazie;
    quindi vado sicuro???

Io compro sempre da Amazon, e non ho avuto mai problemi....

6/7 ordini senza problemi (molto puntuali)

Per gli altri siti non posso assicurarti niente per esperienza personale, ma da quello che sento dagli utenti nei forum, non ci dovrebbero essere problemi.... :wink:

aiuto per acquisti online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina