1.     Mi trovi su: Homepage #8174232
    Andrea.93premetto che non so se sia la sezione giusta

in ogni caso,
    come fate a comprare i videogame (lavoro, paghetta, furto a mano armata:lol:)?

io mi arruffiano:D
    oppure me li faccio fare da uno zio e non dico niente a miei:D
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174233
    Con la paghetta (settimanale, quella giornaliera la devo usare per altre cose...) o i regali per feste, bei voti, occasioni ecc. ma raramente mi vien voglia di spendere i soldi della paghetta o le richieste di regali per giochi, poichè ci sono molte altre cose che mi interessano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174236
    Andrea.93premetto che non so se sia la sezione giusta

in ogni caso,
    come fate a comprare i videogame (lavoro, paghetta, furto a mano armata:lol:)?

in primis le paghette degli zii e poi x le festività mi faccio regalere solo soldi e quasi tutti mi danno 50 euro e csi metto insieme un bel malloppo:lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8174240
    solitamente accumulo i regali di Natale, Pasqua, compleanno ecc... di parenti (che mi fanno sempre soldi XD) e quando esce un gioco che mi piace lo compro oppure lo chiedo direttamente per Natale, Pasqua, compleanni ecc... :thumbsup:
    perche io non ho una paghetta

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8174241
    Fino a poco fa usavo la paghetta, ma poi me l'hanno tolta e adesso mi adatto con i rimasugli di quello che spendo. Fortunatamente mi danno più soldi di quelli che sarebbero necessari per comprare le cose, come 20 € per una pizza con gli amici: ne risparmio 10 in questa maniera :D

6.     Mi trovi su: Homepage #8174243
    generalmente appena mi viene voglia di un gioco pesto a sangue il primo che incontro e gli rubo i soldi, altre volte siccome lavoro me li compro con i miei soldi cmq do solito ne prendo 2 al mese, nn butto via tutto lo stipendio in giochi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8174244
    Diddysolitamente accumulo i regali di Natale, Pasqua, compleanno ecc... di parenti (che mi fanno sempre soldi XD) e quando esce un gioco che mi piace lo compro oppure lo chiedo direttamente per Natale, Pasqua, compleanni ecc... :thumbsup:
    perche io non ho una paghetta

anchìio accumulo soldi con feste varie!!!:happybday:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  8.     Mi trovi su: Homepage #8174245
    BertockFino a poco fa usavo la paghetta, ma poi me l'hanno tolta e adesso mi adatto con i rimasugli di quello che spendo. Fortunatamente mi danno più soldi di quelli che sarebbero necessari per comprare le cose, come 20 € per una pizza con gli amici: ne risparmio 10 in questa maniera :D

eheh anche a me:D
    se no me li faccio regalare durante le feste o uso i soldi che tengo da parte:blush:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

come vi guadagnate i videogame?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina