1.     Mi trovi su: Homepage #8174471
    Cosa si puo dire di fallout 3 apparte che è un gioco a meta tra capolavoro e perfezione.Ma controllando nel dettaglio si nota una grafica di certo vecchiota ma ricompensata da una mappa enorme un sacco di opzioni e più ne hai più ne metti un 90 gli si addice.Il sonoro è buono ma le radio ascoltabili sono solo 2 magari qualche musica come gta non sarebbe guastata 95.Il divertimento è la chiave di fallout 3 sistema di combattimento perfetto dialoghi è tutto perfetto 100.La longevita è pressoche infinita tante cose da fare la possibilita di essere buoni,cattivi e neutri trofei armi da creare trovare le bambole i supermutanti giganti 100.
    99.come dice game critics awards fallout 3 è l'apice dei videogiochi che dovrebbe avere 100 se non fosse per grafica e bug vari ma sta certo che se lo prendi sarai ripagato a pieno
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174475
    alessandropicBella rece.. ma le radio, nn sn sl due.... C'è anke qll cinese.... Cmq, hai ragione per il resto... E' bellissimo come gioco... sopratutto perke tutte le cose che puoi fare, puo avere un effetto a valanga!!

Ma come la sblocchi a me mi da solo quella di 3 cani che mi ha rotto le scatole e quella dell'enclave(quella proprio a rotto).
    L'alba di una nuova era.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174476
    alessandropicBella rece.. ma le radio, nn sn sl due.... C'è anke qll cinese.... Cmq, hai ragione per il resto... E' bellissimo come gioco... sopratutto perke tutte le cose che puoi fare, puo avere un effetto a valanga!!

E c'è anche quella della vecchia violinista:wink:

Solo per chi vive nel vault

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina