1.     Mi trovi su: Homepage #8174527
    [prototype] un gioco open world emozionante ma soppratutto divertente che non invidia nulla a infamous (apparte il comparto tecnico:(). la grafica è tra il buono e il discreto ma il sonoro è distinto la longevita forse è superiore a infamous(calcolando tutto) e il divertimento di prototype batte infamous potrai essere chiunque usare armi prendere veicoli militari oppure attacare le base dei militari o dei mutanti tutto questo gira in una trama da svelare pian piano.
    94.Per il divertimento anche se non se lo merita
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174529
    il vagabondo solitario[prototype] un gioco open world emozionante ma soppratutto divertente che non invidia nulla a infamous (apparte il comparto tecnico:(). la grafica è tra il buono e il discreto ma il sonoro è distinto la longevita forse è superiore a infamous(calcolando tutto) e il divertimento di prototype batte infamous potrai essere chiunque usare armi prendere veicoli militari oppure attacare le base dei militari o dei mutanti tutto questo gira in una trama da svelare pian piano.

Sarà una rivelazione shock ma anche a me Prototype ha divertito piu di Infamous in un modo o nell'altro .

PS. L'aggettivo distinto non esiste nella lingua italiana , è una cazzata inventata dalle scuole elementari e medie :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174531
    il vagabondo solitario[prototype] un gioco open world emozionante ma soppratutto divertente che non invidia nulla a infamous (apparte il comparto tecnico:(). la grafica è tra il buono e il discreto ma il sonoro è distinto la longevita forse è superiore a infamous(calcolando tutto) e il divertimento di prototype batte infamous potrai essere chiunque usare armi prendere veicoli militari oppure attacare le base dei militari o dei mutanti tutto questo gira in una trama da svelare pian piano.

aggiungimi sulla play3 ti prego io mi kiamo dvdfre96 e sono un grandissimo fan di fallout3:thumbsup:

[/CENTER]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8174532
    Mastang93un voto piu basso anke se ti do ragione e piu vario prototype:lol:

infamous anche è molto vario.secondo me infamous lo batte proto,e di brutto:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8174533
    JokerXinfamous anche è molto vario.secondo me infamous lo batte proto,e di brutto:thumbsup:

si Infamous lo batte di brutto lo so ho fatto una rece su infamous, pero in Infamous le missioni secondarie diventano ripetitive poi nn puoi diventare chi vuoi e non puoi guidare veicoli, io questo intendevo:lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8174540
    Lionel MessiL'aggettivo distinto non esiste nella lingua italiana , è una cazzata inventata dalle scuole elementari e medie :lol:

Presumo che tu distinto non ce lo avessi alle medie:lol::lol:
    Distinto esiste:

distìnto [di'stinto]
    p.pass., agg., s.m.

1 agg
    diverso, separato

2 agg
    chiaro

3 agg
    signorile, cortese

7.     Mi trovi su: Homepage #8174541
    BertockPresumo che tu distinto non ce lo avessi alle medie:lol::lol:
    Distinto esiste:

distìnto [di'stinto]
    p.pass., agg., s.m.

1 agg
    diverso, separato

2 agg
    chiaro

3 agg
    signorile, cortese

In prima media ce lo avuto poi hanno messo i numeri .
    Cmq intendo dire che con il voto a scuola il significato di distinto non centra un cazzo :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il cugino di cole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina