1.     Mi trovi su: Homepage #8174579
    Salve ragazzi!! Sto cercando un clan da affrontare a MW2 noi per ora siamo solo in 4 ma ce la caviamo abbastanza bene per cui coloro che vorrebbero affrontarci basta che mi mandate un messaggio o qui al forum:lol: o al mio account PS Network:thumbsup:(Libi_1994) Vi aspetto Ciao:laugh:!!!!!!!!!!

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

2.     Mi trovi su: Homepage #8174580
    Ciao Libi 94,noi abbiamo appenca creato un clan,al momento siamo in 3 sicuri e forse in 4,ci possiamo mettere d'accordo sul giorno e sulle modalità o nel forum o sul psn.mi chiamo sul psn cicerocicinho,è la prima volta che faccio una clan war quindi non so cosa devo fare.nel gioco ce la caviamo anche noi abbastanza bene
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174581
    Sono davvero felice che ti sia proposto!!!!!:w00t: Anche noi è la prima volta che facciamo una clan war comunque prima mi organizzo con i membri cosi ti faccio sapere (sul Ps Network) quando possiamo giocare!!!:thumbsup: Ciao!!!!!!

a morire.

4.     Mi trovi su: Homepage #8174584
    Wooooooow:w00t:!!!!! Sono propio felice che vi site proposti anche voi ma prima dobbiamo fare contro un altro (il primo clan che a scritto in questo treadh) ma non preoccupatevi appena finiamo ci metteremo d accordo intanto potete aggiungermi sul Ps Network (Libi_1994) ciaooooooo!!!!!!

a morire.

Clan War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina