1.     Mi trovi su: Homepage #8174586
    in autunno uscira un nuovo capitolo di castelvania che riprendera molto da vicino le meccaniche di gioco dei primi capitoli di questa fantastica serie fantasy miscelando cosi azione enigmi e platforming.il gioco s' intitolera' catlevania:lords of shadow ed avra una grafica mostruosa che non avra niente da recriminare a quella di giochi stupendi come uncharted 2 o gow3,a questo proposito vi ricordo che il produttore del gioco ha affermato che i trailer usciti fino ad ora sono sviluppati con lo stesso motore di gioco visto che quest'ultimo e cosi talmente potente tanto da non esserci stato il bisogno di ricorrere a filmati in computer grafica!
    allo sviluppo del gioco a preso parte anche kojima il che fa subito capire che il nuovo castlevania sara senz'altro un capolavoro!
    io non vedo l'ora che esca..e voi?
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174589
    L'unico caso in cui il gioco verrebbe comprato per il nome dello sviluppatore
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8174590
    ma kojima è solo il supervisore del gioco... Il gioco è sviluppato da quelli che hanno realizzato cliver bark's jericho.. ma comunque, speriamo venga un ottimo titolo
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8174596
    Um castelvania non mi è mai piaciuto però se cè kogima dovrò provarlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8174598
    Kratos93"Purtroppo" in questo periodo escono troppi capitoli, questa Castelvania mi piace ma passa in secondo piano rispetto ad un Enslaved, ad un Vanquish o ad un Dead Space 2

mah..nn credo che castlevania si rivelera inferiore ad enslaved o vanquish....certo contro dead space 2 per tutti i giochi e dura spuntarla ma ripeto tra castlevania e i primi 2 titoli che hai citato a me ispira molto di piu il titolo supervisionato da kojima
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

il nuovo castlevania targato kojima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina