1.     Mi trovi su: Homepage #8174864
    Ciao ragazzi...ieri stavo giokando ai mondiali FIFA2010..tutto sembrava apposto..mi ha sbloccato il primo trofeo e ok...poi..ho fatto altri2 trofei..tra l'altro 1 era quello di vincere i mondiali..e nn me l'ha dato...xke??? questa cosa l'ho fatta insieme ad un mio amico col cellulare..e a lui gliel'ha dato..e a me no...xke?? ragazzi rispondetemi grazie
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174870
    Se hai seguito i requisiti per ottenere il trofeo non avere paura che te lo da. A me con il gioco SBK 2009 giocavo, dovevo ottenere il trofeo ma non me lo dava, il giorno seguente riaccendevo la ps3, inserivo il gioco SBK 2009, lo caricava e li iniziava la musichetta: sdink... sdink.... sdink.... e me li dava tutti in una volta.. Questo me lo fa ancora adesso, però solo con quel gioco!!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8174874
    Kurosaki_IchigoIo fin'ora non ho riscontrato problemi con i trofei di RDR. Sei sicuro di compiere adeguatamente gli obbiettivi? ^_^

.... e in quali trofei precisamente????:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8174876
    nn mi da, x esempio, il trofeo di vincere i mondiali FIFA2010....io l'ho fatto con un mio amiko al cell..io nella mia e lui nela sua PS3...e a lui l'ha dato..a me no..poi ho iniziato la modalita giuda una nazione e alkuni trofei me li doveva sbloccare...invece nnt....sta storia inizia a nn piacermi...xke oltre all'online, i trofei sn quelli ke mi mantangono attaccato ai gioki...ke pizzaaaaaaa
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8174877
    anche a me è successo con RDR non mi da due trofei, uno è quello di stare per 10 minuti nemico pubblico online , vado ooltre i 10 minuti e non me lo da (forse mi è capitato solo quella volta, perchè ci riprovo ma c'è sempre qualche bimbominkia che mi viene ad uccidere con una dinamite), mentre il secondo è quello di ottenere un medaglia d'oro in una missione di combattimento, vado per rifarmi una missione della storia, con una medaglia d'argento, mi prendo la medaglia d'oro e non me lo da, mi sapete rispondere a questo paradosso?

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8174878
    AssassinWhite94anche a me è successo con RDR non mi da due trofei, uno è quello di stare per 10 minuti nemico pubblico online , vado ooltre i 10 minuti e non me lo da (forse mi è capitato solo quella volta, perchè ci riprovo ma c'è sempre qualche bimbominkia che mi viene ad uccidere con una dinamite), mentre il secondo è quello di ottenere un medaglia d'oro in una missione di combattimento, vado per rifarmi una missione della storia, con una medaglia d'argento, mi prendo la medaglia d'oro e non me lo da, mi sapete rispondere a questo paradosso?

Dopo che passano i 10 minuti che sei ricercato, devi scappare all'esercito e far scomparire il livello di sospetto. ^^
    Il trofeo della medaglia d'oro viene dato solo in missioni di combattimento. La più semplice è "fortunato in amore".

Non mi sblocca i trofei, aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina