1.     Mi trovi su: Homepage #8174981
    Ho un problema...avevo deciso di prendere il platino di Ac2 ma mi è rimasto solo un trofeo non preso... " Calcio Volante " ovvero quello in cui si doveva dare un calcio mentre si usava la macchina volante di Leonardo...sfortunatamente nel corso di quel ricordo non lo feci, e ora mi ritrovo senza sto trofeo, mi sapreste dire se ce un modo per fare quello specifico ricordo senza dover ricominciare di nuovo da capo :confused:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  2.     Mi trovi su: Homepage #8174982
    SantoPafHo un problema...avevo deciso di prendere il platino di Ac2 ma mi è rimasto solo un trofeo non preso... " Calcio Volante " ovvero quello in cui si doveva dare un calcio mentre si usava la macchina volante di Leonardo...sfortunatamente nel corso di quel ricordo non lo feci, e ora mi ritrovo senza sto trofeo, mi sapreste dire se ce un modo per fare quello specifico ricordo senza dover ricominciare di nuovo da capo :confused:

A meno che tu non abbia il DLC della sequenza 12, devi ripetere il gioco.
    In ogni caso ho fatto un thread sul platino di AC, quindi la prossima volta chiedi lì:wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8174985
    davide_rockerNo, non esiste un'altro modo gratutito.
    Se invece vuoi spendere qualche euro nel dlc della sequenza 12 ci dovrebbe essere la macchina volante utilizzabile più volte:laugh:

Ma se lui ha già finito il gioco allora non ne vale la pena, perché allora ha già saltato quella sequenza e prima dovrebbe in ogni caso farsi tutto:nosmile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8174986
    Grazie per i consigli, mi sà che lo riinizio...sono gia alla sequenza 3...gran rottura di balls, 100 piume trovate tutti gli altri trofei presi e manca solo questo T_T

Grazie cmq e scusate se ho sbagliato ad aprire un thread
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #8174987
    SantoPafGrazie per i consigli, mi sà che lo riinizio...sono gia alla sequenza 3...gran rottura di balls, 100 piume trovate tutti gli altri trofei presi e manca solo questo T_T

Grazie cmq e scusate se ho sbagliato ad aprire un thread

Ok comunque si è l'unico modo:wink: A meno ke nn vuoi scaricarti le altre sequenze ma fai meglio a far cosi:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8174988
    Uno dei difetti di questo gioco é purtroppo quello di non poter caricare eventi precedenti a quelli che stai affrontando
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Platino Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina