1.     Mi trovi su: Homepage #8176149
    Ciao a tutti da un paio di giorni succede una cosa strana mentre gioco alla PS3. La ventola dopo un pò inizia a fare rumore come una lavatrice e non la smette, devo spegnere sempre la console. Ora volevo chiedere questo è normale o la mia play sta per andare all'altro mondo? :(

P.S.= Ho una PS3 FAT 40 GB
  2.     Mi trovi su: Homepage #8176150
    Kakashi IICiao a tutti da un paio di giorni succede una cosa strana mentre gioco alla PS3. La ventola dopo un pò inizia a fare rumore come una lavatrice e non la smette, devo spegnere sempre la console. Ora volevo chiedere questo è normale o la mia play sta per andare all'altro mondo?

tranquillo è normale...assicurati solo che sia ben arieggiata e poi comunque il medello FAT 40gb dopo un po di tempo tende a fare così...i nuovi modelli da 160gb/80gb FAT e le SLIM invece no!:thumbsup:

PS: sei sicuro che faccia proprio come una lavatrice?:blink:...da ora posso dire che l'ho sentite di tutti colori:lol:
    calda come un forno, fa il rumore di un fon, talvolta sembra una lavatrice o un aspirapolvere impazzito...XD:lol: ma rimane il fatto che è la nostra sola mitica PS3:thumbsup:

se prendevi 360 comunque era peggio fidati... come rumore dico! e anche per altre piccole cosine:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8176151
    Kakashi IICiao a tutti da un paio di giorni succede una cosa strana mentre gioco alla PS3. La ventola dopo un pò inizia a fare rumore come una lavatrice e non la smette, devo spegnere sempre la console. Ora volevo chiedere questo è normale o la mia play sta per andare all'altro mondo? :(

E' normale, stai tranquillo e respira. Siccome è estate e la tua console emana calore, essa cerca di diminuirlo grazie alla ventola. Più calore = più rumore della ventola.^_^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8176152
    Hardware94tranquillo è normale...assicurati solo che sia ben arieggiata e poi comunque il medello FAT 40gb dopo un po di tempo tende a fare così...i nuovi modelli da 160gb/80gb FAT e le SLIM invece no!:thumbsup:

PS: sei sicuro che faccia proprio come una lavatrice?:blink:...da ora posso dire che l'ho sentite di tutti colori:lol:
    calda come un forno, fa il rumore di un fon, talvolta sembra una lavatrice o un aspirapolvere impazzito...XD ma rimane il fatto che è la nostra sola mitica PS3:thumbsup:

se prendevi 360 comunque era peggio fidati... come rumore dico! e anche per altre piccole cosine

No dai, di meno di una lavatrice, diciamo di un fon :laugh: Però non la smetteva più e la stavo per prendere a martellate :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8176153
    Kakashi IINo dai, di meno di una lavatrice, diciamo di un fon :laugh: Però non la smetteva più e la stavo per prendere a martellate :lol:

quando inizierà a simulare una lavatrice in centrifuga a 1600 giri (che salta) ti darò il permesso di spaccarla a manganellate!:lol:
    per ora è normale che la ventola faccia rumore...almeno normale fino a d un certo punto...se la ps3 inizia a levitare...:laugh:

comunque ti ripeto apparte tutto la 360 l'hai mai sentita? da quando l'accendi fino a quando la spegni è così! fin dal primo giorno che l'acquisti!:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8176160
    Sei sicuro di non avere un Xbox 360 ? :lol::lol:

MUAHAHAHAHAH
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Ventola PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina