1.     Mi trovi su: Homepage #8176630
    Mastang93Non costa 60 al massimo 30 :laugh:
    Cmq concordo ke e un bel gioko, e solo ke all'inizio fai difficolta a usare la mappa:lol:

nuovo goty edition 59 e 90,usato normale 26,usato goty 39:lol:edicola nuovo normale 20

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  2.     Mi trovi su: Homepage #8176631
    In ogni caso il negozio si trova nei pressi del centro della città, quello con la bomba. Dando le spalle all'entrata e guardando la bomba, vai a destra, c'è un piccolo passaggio tra due lamiere, sali sù e poi giri a sinistra. La prima casa lì è il negozio (ma di notte, come ti ha detto Ocy, è chiuso)

3.     Mi trovi su: Homepage #8176632
    BertockIn ogni caso il negozio si trova nei pressi del centro della città, quello con la bomba. Dando le spalle all'entrata e guardando la bomba, vai a destra, c'è un piccolo passaggio tra due lamiere, sali sù e poi giri a sinistra. La prima casa lì è il negozio (ma di notte, come ti ha detto Ocy, è chiuso)

io vado di giorno ma mi dice che serve abilità scasso 100

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8176635
    Genesis_94Bel gioco! :thumbsup: Comunque la città è megaton. :lol:

ci sono 3 porte con scasso 100% a megaton, Da Moira, L'armaria, e la casa del nostro uomo preferito, esatto, Mister Burke!

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.

fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina