1.     Mi trovi su: Homepage #8177060
    O meglio una sfida senza confini il nuovo capitolo di jak e daxter per ps2 e psp(versione provata psp) mi ha deluso,la grafica non compete con giochi usciti anni prima di questo capitolo:gow o metal gear solid ops,il sonoro è piacevole il divertimento non raggiunge neanche i minimi del primo jak,la longevita è buona ma rispetto ai vecchi jak fa pena(io ho fatto solo alcune missioni secondarie per la noia)
    75.Se non hai giocato altri jak può essere piacevole ma se hai gia giocato altri jak è sconsigliato un alternativa per psp è daxter( molto migliore).
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177061
    Mah non so se darti torto ho ragione, in fin dei conti J&D ha fatto storia sulla PS fin qui senza dubbi, ma sinceramente il capitolo su PSP non mi è piaciuto ne tanto ne poco... bè in fin dei conti è un capitolo per PSP la grafica bella da produrre sulla portatile è difficile!

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8177063
    si... normalmente amavo la saga di jak and daxter per ps2 ma.... questa mi ha... come dire... "stupito"... il comparto tecnico non mi ha appassionato e poi la grafica è PEGGORATA
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8177064
    Laith Yagamisi... normalmente amavo la saga di jak and daxter per ps2 ma.... questa mi ha... come dire... "stupito"... il comparto tecnico non mi ha appassionato e poi la grafica è PEGGORATA

e ti stupisce?
    dovrebbe essere una cosa scontata....la psp è meno potente della ps2...:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8177065
    ti ricordo che jak and daxter hai confini ecc... cè anche per PS2 quindi prima di rispondere aggiornati :wink:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY

Un gioco senza decenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina