1.     Mi trovi su: Homepage #8177069
    Salve a tutti ... mi servirebbe aiuto per vari trofei che riguardano Bad Company 2 e LBP :laugh:
    In questo momento con BC2 sono al 72%, ma mi mancano vari trofei online che non riesco a fare (si accettano consigli,), mentre in LPB il lavoro è un pò più lungo, infatti me ne mancano molti ... a breve dovrebbe tornare a casa anche Uncharted 2, ma non ho notato grosse difficoltà nei trofei :laugh:

L'aiuto mi servirebbe per:
    Uccisione aerea (non so guidare gli aerei :lol:)
    Et tu, Brute? (Ho accoltellato 5 volte un mio amico, ma nulla ... se qualcuno si rende disponibile riprovo :laugh:)
    Demolitore (un buon metodo per distruggere le case è il C4, giusto?)
    Guida Attenta (non riesco ad abbattere un elicottero con un RPG fisso)
    Supporto Servizio Combattim. (quelle dannate mine cinetiche ... mi spiegate come faccio a fare gli avvistamenti?)
    Poi gli altri trofei che mi mancano sono quelli di demolire 50 case in Campagna, e i trofei aggiuntivi dei nuovi kit mimetici (che ho comprato) ... per questi nessuna difficoltà

Poi in seguito metterò anche i trofei che mi mancano su LBP, sperando ci sia qualcuno disposto a aiutarmi :thumbsup:

Per chi volesse aggiungermi (non solo per aiutarmi, anche per ricevere aiuto su qualche trofeo, oppure fare qualche partita online) il mio PSN ID è: azalee94
    La lista dei miei giochi la potete trovare qui :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177074
    GiobbriPer il trofeo Uccisione aerea devi prendere l'elicotterino UAV, trovi un nemico appostato e gli vai addosso.:thumbsup:
    Per gli altri non ti so aiutare perchè (a parte Et tu brute) mancano anche a me.

Ah ecco, pensavo si potesse fare solo con gli aerei "grandi" diciamo XD
    Grazie, poi stasera vi aggiungo :wink:

E comunque stamattina son riuscito a prendere il trofeo Supporto Servizio Combattimento :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8177075
    Daxter04Ah ecco, pensavo si potesse fare solo con gli aerei "grandi" diciamo XD
    Grazie, poi stasera vi aggiungo :wink:

E comunque stamattina son riuscito a prendere il trofeo Supporto Servizio Combattimento :laugh:

bene vedrai che anche gli altri non sono cosi difficili:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8177080
    GiobbriAllora tu prendi l'UAV, trovi un cecchino o qualcuno appostato e lentamente facendo attenzione a prenderlo in pieno gli vai addosso.
    E poi mi spieghi come faresti a fare un uccisione stradale con l'elicottero grande? O.o

Dovresti andate già in picchiata su un nemico, distruggendo così il mezzo :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8177081
    Bene, oggi mi son svegliato e son riuscito a prendere addirittura 3 trofei :coool:

Son riuscito ad investire un nemico con l'UAV, ho distrutto 50 case in campagna e ho distrutto un elicottero con un RPG fisso (questa operazione mi è uscita alla grande :smilie_bigeye:) ... ora mi manca quello di accoltellare 5 amici e di uccidere 20 persone con demolizione, poi sarà platino :drool:

Aiuto per Trofei vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina