1.     Mi trovi su: Homepage #8177104
    salve ora mi sono disattivato da facebook pero mi dice che per l'eliminazione completa devo attendere 14 giorni secondo voi ho fatto bene mi sono rotto le p**** di tutte quelle frasi del genere mi manche oppure tizio e caio ti ha taggato in un album basta secondo voi ho fatto bene?????????????':steam::steam:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177106
    RODYNAPOLIsalve ora mi sono disattivato da facebook pero mi dice che per l'eliminazione completa devo attendere 14 giorni secondo voi ho fatto bene mi sono rotto le p**** di tutte quelle frasi del genere mi manche oppure tizio e caio ti ha taggato in un album basta secondo voi ho fatto bene?????????????':steam::steam:

ma certo! :thumbsup:
    hai la mia stima :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8177107
    ma vieni eliminato definitivamente dopo 14 giorni oppure no
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8177108
    Si si hai fatto bene! Ma come si fa a disattivare il proprio account?

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8177116
    Hai fatto + che bene a toglierti da quel social network:thumbsup:....ormai mezzo mondo è iscritto a quel coso:nosmile:......noto con piacere che c' è gente che ragiona e che come me non si è iscritta a faccialibro:001_cool:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Eliminato da facebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina