1.     Mi trovi su: Homepage #8177117
    L'online di modern warfare2 si può definire quasi perfetto, è caratterizzato da un'elevata personalizzazione sia delle armi che del callsign e le ricompense uccisioni. Ci sono molte modalità quasi tutte molto divertenti, si può arrivare fino al livello 70 e fare 10 prestigi. L'unico difetto che non infierisce molto è che prima di ogni partita non puoi scegliere la mappa in cui vuoi giocare.

VOTO: 97
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177119
    marcog1995L'online di modern warfare2 si può definire quasi perfetto, è caratterizzato da un'elevata personalizzazione sia delle armi che del callsign e le ricompense uccisioni. Ci sono molte modalità quasi tutte molto divertenti, si può arrivare fino al livello 70 e fare 10 prestigi. L'unico difetto che non infierisce molto è che prima di ogni partita non puoi scegliere la mappa in cui vuoi giocare.

Ma ci hai mai giocato a Call of Duty 4??? Per me CoD4 è perfetto: non ci sono tutti quei camper, glitch, hack, le mappe sono stupende, le armi migliori e le ricompense uccisioni sono strutturate molto meglio
  3.     Mi trovi su: Homepage #8177120
    marcog1995L'online di modern warfare2 si può definire quasi perfetto, è caratterizzato da un'elevata personalizzazione sia delle armi che del callsign e le ricompense uccisioni. Ci sono molte modalità quasi tutte molto divertenti, si può arrivare fino al livello 70 e fare 10 prestigi. L'unico difetto che non infierisce molto è che prima di ogni partita non puoi scegliere la mappa in cui vuoi giocare.

io gli darei qualche voto in meno, perchè nonostante sia magnifico, ci sono molti bug, sfortunatamente:(

I send my scourge
    I send my sword

4.     Mi trovi su: Homepage #8177121
    Quoto Nero...io gli darei un 94 per la sua completezza:shiny:...ma meno di zero :thumbdown:per i camperoni,per quelli che se vedono un approviggionamento ti UCCIDONO i mod. veterano o per quelli che rosicano se li killi con l'intervention...:smile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8177124
    filterio 95 .. ma non gli darei 100 solo per il difetto delle mappe e per gli host del cavolo ... se sarebbero stare piu grosse un 100 meritato... io sono un camperone della madonna per questo lo dico :D

la mappe sono piccole perchè ci sono pochi giocatori e hai ragione gli host fanno un po' schifo

Mw2 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina