1.     Mi trovi su: Homepage #8177171
    Salve, ho aperto questo thread per tutti gli appassionati di Nazi Zombie come me, che nonostante la gran quantità di titoloni usciti, trovano sempre il tempo di una partitella con gli amici.
    Potete vantarvi dei vostri risultati, chiedere aiuto, postare le vostre strategie, le armi preferite o magari organizzare partite.
    Io per esempio gioco sempre con un mio amico in real a Der Riese, ogni volta arriviamo al round 38 ma finiamo sempre le ammo che, puntualmente, spuntano quando ormai gia siamo feriti a terra :nosmile:...
    Cerchiamo, naturalmente, persone con cuffie per battere il record insieme.
    Infine, se partecipate, potrò organizzare una classifica dei migliori record e magari una guida alle strategie e alle armi. ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8177172
    38???????:w00t:
    io al massimo sono arrivato al 13...
    cmq, tempo fa avevo fatto l'aggiornamento del gioco (intendo cod waw) mettendomi altri livelli di nazi zombi... ma non me li ha sbloccati! idem per le paritite multigiocatore... solo makin day è sbloccato, ma gli altri nuovi che ho preso con l'aggiornamento, sono ancora bloccati... :blink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8177173
    Il mio record è di 35 round con un amico.
    Giocando da solo sono arrivato a 17 round.

La mia strategia quando gioco con gli amici è di salire al secondo piano, nella stanzetta con una sola finestra, e iniziare a lanciare bombe quando arrivano. Quando le granate finiscono, per 130 punti le riprendo con l' icona apposita in fondo alla stanza. Di solito all' inizio della partita io tengo la pistola, e quando arrivo a 600 punti con gli headshot usando la pistola mi prendo la carabina. Apro la porta solo quando mi trovo in difficoltà ( di solito apro al round 7, un round dopo quando iniziano a correre) e quando si calmano le acque e iniziano a diminuire gli zombies tento la fortuna alla cassa nella seconda stanza (per 960 punti) sperando di trovare un' arma buona (magari una mitragliatrice leggera, come il Browning o l' MG 42, o le pistole potenti ovvero la Magnum e la Ray Gun. Anche mitra come l' FG 42 o l' STG-44 sono buoni) e se ancora ci sono troppi zombies e non ho più munizioni prendo il Thompson sempre nella seconda stanza che risolve tutto velocemente (peccato abbia poche munizioni) o qualche volta la doppietta che con un colpo ne ammazza almeno 2 mirando bene, peccato che ha solo due colpi e se li finisci mentre sei circondato e non passi velocemente alla seconda arma sei fregato.
    Quando salgo al secondo piano (round 9-10 di solito) se non ho munizioni sufficenti e pochi punti/poco tempo per apire la cassa nella seconda stanza al primo piano prendo il Bar, che ha poco rinculo e funziona bene, e il fucile da trincea se non ho una buona arma secondaria perchè è una potenza.
    Se rimane solo uno zombi, lo lascio in vita e ne approfitto per ricostruire le difese, quando le ho ricostruite lo finisco.
    Al piano di sopra preferisco stare nella stanzetta con una sola finestra, magari all' inizio del round colpisco gli zombie che stanno per arrivare da sopra. In fondo al piano non mi metto mai, troppo esposto al pericolo...

Prima una partitella a Nazi Zombies me la facevo sempre con gli amici (e anche da solo quando non avevo niente di meglio da fare) ma mi ha stancato, anche con gli amici non ci gioco più. Il solo fatto di giocarci e ripartire dal primo round, con 0 punti e la pistolina, mi dà la nausea...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8177174
    Dragon9038???????:w00t:
    cmq, tempo fa avevo fatto l'aggiornamento del gioco (intendo cod waw) mettendomi altri livelli di nazi zombi... ma non me li ha sbloccati! idem per le paritite multigiocatore... solo makin day è sbloccato, ma gli altri nuovi che ho preso con l'aggiornamento, sono ancora bloccati... :blink:

Hai guardato bene se il codice BLES del tuo gioco corrisponde con quello dei pack che hai preso?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8177175
    Dragon9038???????:w00t:

Immagino che il record l'hai fatto al primo livello di NaziZombie, visto che non avevi scaricato le mappe, beh allora fatti dire che essendo il capitolo più difficile è un buon risultato ^^.

6.     Mi trovi su: Homepage #8177176
    Valerio95Hai guardato bene se il codice BLES del tuo gioco corrisponde con quello dei pack che hai preso?

codice bles? e che é?
    cmq, non ho preso alcuna pack. avevo internet collegato e, quando ho messo il gioco, mi è apparso il mex dove mi diceva che c'era un aggiornameno. ha fatto il caricamento, e poi è partito. non sono andato sul PSN a comprare patch e cose del genere :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8177177
    Dragon90codice bles? e che é?
    cmq, non ho preso alcuna pack. avevo internet collegato e, quando ho messo il gioco, mi è apparso il mex dove mi diceva che c'era un aggiornameno. ha fatto il caricamento, e poi è partito. non sono andato sul PSN a comprare patch e cose del genere :laugh:

Ah ecco. Se vuoi i nuovi livelli (anche zombie) devi comprarli dal PS Store, facendo attenzione a scaricare correttamente il codice che si trova sulla custodia o sulla parte stampata del gioco
  8.     Mi trovi su: Homepage #8177178
    L'aggiornamente gratis, quello che hai fatto avviando il gioco, sblocca solo alcune mappe come Makin Day.
    Per i livelli di NaziZombie ed altre mappe devi comprare i pacchetti mappa (map pack).
    C'è un ottima offerta di un pack, a un prezzo conviente, che li racchiude tutti e tre.

9.     Mi trovi su: Homepage #8177179
    Valerio95Ah ecco. Se vuoi i nuovi livelli (anche zombie) devi comprarli dal PS Store, facendo attenzione a scaricare correttamente il codice che si trova sulla custodia o sulla parte stampata del gioco

ora ho capito. insomma: con l'aggiornamento li ho solo messi sul gioco, ma non li ho sbloccati, giusto? e per sbloccarli definitivamente, devo comprare la patch sul PSN... e io che mi sono scervellato per tutto 'sto tempo :lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #8177181
    Dragon90ora ho capito. insomma: con l'aggiornamento li ho solo messi sul gioco, ma non li ho sbloccati, giusto? e per sbloccarli definitivamente, devo comprare la patch sul PSN... e io che mi sono scervellato per tutto 'sto tempo :lol:

Esatto. Ma a differenza di alcuni contenuti aggiuntivi che basta attivarli comprandoli per poterli giocare, le mappe di CoD5 vanno comprate e scaricate (il pack 3 occupa circa 700MB)

_Gianluca_Tu invece a che livello round sei arrivato?

Al 29esimo Round in Der Riese
  11.     Mi trovi su: Homepage #8177183
    _Gianluca_Immagino che il record l'hai fatto al primo livello di NaziZombie, visto che non avevi scaricato le mappe, beh allora fatti dire che essendo il capitolo più difficile è un buon risultato ^^.

E' un buon risultato, vero. Io nel primo livello non sono riuscito a superare il 17esimo round :bored:

Zombie Nazisti [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina