1.     Mi trovi su: Homepage #8177209
    Salve a tutti, io ho giocato atutti e 3 i GOW e devo dire che sono rimasto davvero a bocca aperta perchè risultano essere veramente dei capolavori!!! :laugh: Comunque partendo da GOW 1 nessun problema la storia è ben scritta...in sostanza kratos deve aprire il vaso di pandora per assorbirne il potere che da la possibilità di uccidere un dio, uccide ares è così diventa dio della guerra! e fin qui tutto ok! poi passiamo a GOW 2 in questo capitolo della saga kratos si allea con i titani per mettere ko l'olimpo.... benissimo!!! allora come fà questa volta ad assassinare senza alcun problema athena??? :confused: ok facciamo conto che si è messa lei in mezzo quindi volesse morire.... bene! ma poi in GOW 3 kratos parte in quinta!!! si fa fuori a mani nude senza alcun potere di vasi di pandora o altro: POSEIDONE; ADE; ELIO ed ERMES!!! tutti olimpici.....ma come è possibile????:confused::confused: in fine cerca il vaso di pandora (che risulta alla fine essere vuoto) per uccidere zeus che tanto alla fine lo ucciderà senza alcuna difficoltà con le sue manine da spartano!!! beh sarei molto felice ricevere delucidazioni dalla redazione di playgeneration riguardo a quanto anche perchè GOW 3 ha vinto il titolo di gioco del mese....GRAZIE MILLE in anticipo a tutti quelli della redazione che fanno un lavoro magnifico e a quelli del forum che risponderanno!!!:thumbsup:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8177212
    claudio panizzobè magari potevi mettere sotto spoiler certi contenuti visto che hai rivelato gran parte di gow 3

scusa, cmq uno che legge "errori nella storia della trilogia di God of War" capisce per forza che viene spiegata la storia di tutti e 3 i GOW!!! o no??
    Il mio id PSN è: baby_prince_

3.     Mi trovi su: Homepage #8177214
    Nicola_88_scusa, cmq uno che legge "errori nella storia della trilogia di God of War" capisce per forza che viene spiegata la storia di tutti e 3 i GOW!!! o no??

si lo so infatti lo avevo capito ma nn si sa mai, meglio prevenire che curare:thumbsup:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Errori nella storia della trilogia di God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina