1.     Mi trovi su: Homepage #8177246
    ok ragazzi la consolle war e una cosa stupida inventata dai fan delle console esempio avete un amico con la 360 cosa fate non giocate o litigate con lui=non credo proprio viene un amico da voi che avete la ps3 e lui ha un wii che fa non gioca =:confused:non credo proprio io credo che la guerra delle consolle e inutile e stupida inventata a scopi non ben precisi
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177248
    RODYNAPOLIok ragazzi la consolle war e una cosa stupida inventata dai fan delle console esempio avete un amico con la 360 cosa fate non giocate o litigate con lui=non credo proprio viene un amico da voi che avete la ps3 e lui ha un wii che fa non gioca non credo proprio io credo che la guerra delle consolle e inutile e stupida inventata a scopi non ben precisi

posso dire che non è vero?!:blink:
    ora vi starete chiedendo tutti il perchè...:laugh:
    dunque...sia SONY che MICROSOFT esaltano la propria console "sputtanando" l'altra come ad esempio è solito sentir dire dalla sony "la 360 è tecnologia vecchia" e dalla microsoft "la ps3 è troppo complessa"...
    queste affermazioni appunto danno la sicurezza al cliente sull acquisto della propria console ma essendo 2 le scelte e 2 le frasi di difesa usate per marketing noi si rimane come imbambolati...sarà meglio ps3 o 360???:blink:
    allora è così che è nata la CW per capire...chi ha ps3 si vanta della sua, chi ha 360 pure e nel farlo si vengono a scoprire particolari dell'una o dell'altra che ci sn stati celati...ad esempio un SONARO sa bene i putni deboli della 360 che usa per difesa, un BOXARO quelli della ps3, percui chiachierando (decentemente) uno potrebbe perfino riuscire a capire VERAMENTE QUAL'E' LA MIGLIORE A LOGICA E A RAGIONAMENTI...sl che nn è possibile nn litigare:lol:

IO SN A FAVORE PIENO DELLA CW INFATTI HO APERTO THREAD PER LA CW (che nn sn mai stati chiusi per un semplice motivo...vieto a tutti di abboccare alle provocazioni, scrivendo IO invece personalmente al provocatore in maniera ironica cn tante faccine sorridenti:laugh: e poi di solito smettono:laugh: alttrimenti segnalo...certo nn sto li a litigare cn chi dice "ps3 merda, cretini" ecc...XD)... comunque dicevo che informa le persone...apre gli occhi a chi li ha chiusi sulla sua console!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8177249
    RODYNAPOLIok ragazzi la consolle war e una cosa stupida inventata dai fan delle console esempio avete un amico con la 360 cosa fate non giocate o litigate con lui=non credo proprio viene un amico da voi che avete la ps3 e lui ha un wii che fa non gioca =:confused:non credo proprio io credo che la guerra delle consolle e inutile e stupida inventata a scopi non ben precisi

La Console War serve anche a discutere pacificamente delle caratteristiche tecniche delle console. Non ci sono solo fanboy.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8177251
    BertockTutto vero, ma questo non impedisce agli idioti di scannarsi, a quanto pare:nosmile:

Vero :thumbsup:

Nubios-93E invece esiste proprio xkè si creano 3d come questo ke alimentano la CW...vedrai ke arriverà qualcuno a scrivere qualcosa tipo "si ma se una console fa schifo bisogna dirlo" e si ricomincerà...dunque :bye:

Ma purtroppo è vero anche questo... :nosmile:

5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8177252
    Nubios-93E invece esiste proprio xkè si creano 3d come questo ke alimentano la CW...vedrai ke arriverà qualcuno a scrivere qualcosa tipo "si ma se una console fa schifo bisogna dirlo" e si ricomincerà...dunque :bye:

Stra quoto tutto!!:laugh::laugh:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8177254
    a me personalmente la console war piace, ma se affrontata con i giusti toni, se poi arriva quello che dice "tanto alla fine la console migliore è la mia. punto. gne gne" allora anche io perdo la voglia di farlo

però, ripeto, se fatta seriamente, può anche essere divertente
  7.     Mi trovi su: Homepage #8177255
    _NEMESIS_a me personalmente la console war piace, ma se affrontata con i giusti toni, se poi arriva quello che dice "tanto alla fine la console migliore è la mia. punto. gne gne" allora anche io perdo la voglia di farlo

però, ripeto, se fatta seriamente, può anche essere divertente

Le reali forme di agonismo ovviamente non legate a competizioni ma a idee e concetti sono anche appaganti ma ti sfido a trovarmene qualcuna in contesto console :laugh:

La console war non esiste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina