1.     Mi trovi su: Homepage #8177461
    il gioco ke secondo me arriva a fatica alla sufficienza è Final Fantasy X..grafica modesta x un titolo ps2,gameplay pessimo sotto tutti i punti di vista,sonoro non tanto accurato e molto ripetitivo,l'unica cosa ke si salva forse è la longevità,visto ke x portare al termine la sferografia ci vogliono parecchie ore,il divertimento è compromesso dalla ripetitività dei combattimenti e la varietà di mostri che si incontrano non è per niente vasta.

Grafica:70
    Sonoro:65
    Longevità:73
    Divertimento:50

Voto:64
    Nessun gioo è più bello di Darksiders,è arte pura,e pensare che cè gente ch considera metal gear,uncharted e final fantasy dei capolavori,,,mah non capisco,,,,,,,
    Microsoft regna!

la mia collezione 1*parte http://www.playgen.it/showthread.php?t=13927
    Questo sono io
    http://www.playgen.it/showthread.php...931#post274931
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177462
    ma ti rendi conto che in 3 righe hai scritto una marea di cavolate? posso capire che odi la saga ma i meriti di FFX vanno riconosciuti anche se non sei un fan,parto col dirti che la grafica è una delle migliori per ps2,gameplay pessimo.qui non commento neanche.altra cavolata è quella sul sonoro,mai lo sai che la soundtrack di FFX è una delle migliori? To Zanarkand e Suteki Da ne non ti dicono niente? dai per favore smettila,si capisce benissimo che non hai giocato a questo titolo,e se per disgrazia lo hai giocato veramente vuol dire che dei videogiochi non capisci niente.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8177464
    filterva beh dai kensei lui avrà i suoi gusti ;) ad esempio io in darksiders non ci vedo nulla di ke :D

si capisco che ognuno ha i suoi gusti,ma se un gioco ha la grafica bella non gli puoi dare 70 solo perchè non ti piace..così come la longevità,non puoi dare 73 ad un gioco che supera abbondantemente le 100 ore

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

4.     Mi trovi su: Homepage #8177466
    Kenseisi capisco che ognuno ha i suoi gusti,ma se un gioco ha la grafica bella non gli puoi dare 70 solo perchè non ti piace..così come la longevità,non puoi dare 73 ad un gioco che supera abbondantemente le 100 ore

eh ma non tutti se ne intendono :lol: :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8177467
    Kenseisi capisco che ognuno ha i suoi gusti,ma se un gioco ha la grafica bella non gli puoi dare 70 solo perchè non ti piace..così come la longevità,non puoi dare 73 ad un gioco che supera abbondantemente le 100 ore

tu nn sai niente di videogiochi..nn siamo sullo stesso livello..nn permetterti di giudicarmi,io ho più giochi di te,quindi,sn più esperto di te!!!
    Nessun gioo è più bello di Darksiders,è arte pura,e pensare che cè gente ch considera metal gear,uncharted e final fantasy dei capolavori,,,mah non capisco,,,,,,,
    Microsoft regna!

Questo sono io
  6.     Mi trovi su: Homepage #8177469
    Samaeltu nn sai niente di videogiochi..nn siamo sullo stesso livello..nn permetterti di giudicarmi,io ho più giochi di te,quindi,sn più esperto di te!!!

wooooooooow ma veramente???beh è logico hai più giochi di me quindi sei più esperto!comunque toglimi una curiosità,mi puoi dire a quali FF hai giocato??

LE MIE SFIDE:

7.     Mi trovi su: Homepage #8177470
    Samaeltu nn sai niente di videogiochi..nn siamo sullo stesso livello..nn permetterti di giudicarmi,io ho più giochi di te,quindi,sn più esperto di te!!!

NN è CHE SE UNO A + GIOCHI DI UN ALTRO è + ESPERTO :nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8177471
    Kenseiwooooooooow ma veramente???beh è logico hai più giochi di me quindi sei più esperto!comunque toglimi una curiosità,mi puoi dire a quali FF hai giocato??

Ho giocato a final fantasy:VII,VIII,X e al peggiore di tutti..X-2!!!!!quell'orrenda continuazione del gioco ke ha preso 64 nella mia recensione..siamo sinceri..i Final Fantasy nn sn l'apoteosi x il giocatore.
    Microsoft regna!

Questo sono io
  9.     Mi trovi su: Homepage #8177472
    raga, lasciate perdere, state sprecando tempo......è un ignorante.....:nosmile:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  10.     Mi trovi su: Homepage #8177473
    SamaelHo giocato a final fantasy:VII,VIII,X e al peggiore di tutti..X-2!!!!!quell'orrenda continuazione del gioco ke ha preso 64 nella mia recensione..siamo sinceri..i Final Fantasy nn sn l'apoteosi x il giocatore.

No, guarda: sono la peggior cosa mai inventata. Una roba inventata per far comprare il gioco e per passare il tempo...:lol:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8177474
    SamaelHo giocato a final fantasy:VII,VIII,X e al peggiore di tutti..X-2!!!!!quell'orrenda continuazione del gioco ke ha preso 64 nella mia recensione..siamo sinceri..i Final Fantasy nn sn l'apoteosi x il giocatore.

ah bè allora sei più esperto te che li hai giocati dal VII al X o io che li ho giocati dal III al XIII?
    ah comunque la tua firma è la più grande boiata che io abbia mai letto

LE MIE SFIDE:

12.     Mi trovi su: Homepage #8177475
    StremerNo, guarda: sono la peggior cosa mai inventata. Una roba inventata per far comprare il gioco e per passare il tempo...:lol:

ahahahahahahaha quoto ahahahahaha XDDDD AHAHAHAH XD
    cavolo devono essere proprio stupidi i milioni di giocatori ke se li sono comprati ahahahahaha :lol:

Un gioco che arriva a fatica alla sufficienza..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina