1.     Mi trovi su: Homepage #8177606
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 55. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 56.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Sei interessato a passare al 3D? Cosa pensi di questa nuova tecnologia?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8177607
    E' sicuramente una grande risorsa della Ps3, e sarà utilissima a molti utenti. Io però preferisco per il momento aspettare, perchè non penso che sia indispensabile per vivere un'esperienza di gioco godibile e perchè le tv 3d costano ancora molto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8177609
    Non lo so... in fin dei conti l'unica cosa che si ottiene è un immagine fuori schermo, non che sia bellissimo ma nemmeno tanto brutto... per non parlare che sicuramnte per rendere l'utilizzo del 3D in alcuni giochi, verrano ridotte o addirittura eliminate cose come ambiente, grafica, sonoro, longetività... per non parlare che bisognerebbe pure trovare la TV che supporta la tecnlogia 3D

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8177610
    Non credo che sia una trovata così bella, sicuramente farà aumentare la realtà dei giochi, ma bisogna avere TV compatibile e occhialini adeguati. Indossarli non è che sia molto comodo, sopratutto chi porta gli occhiali da vista.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #8177611
    Nymeria

se è fatto come in alcuni film dove neanche si nota, allora passo :nosmile:
    secondo me, ora come ora, dovrebbero pensare a migliorare la produzione dei giochi... e solo più in là pensare al 3D. ci sono alcuni giochi dalla grafica orrenda, e loro pensano a questa nuova tecnologia? (tra l'altro, si dovranno comprare tv adatte per questo!)

6.     Mi trovi su: Homepage #8177612
    Nymeria

Siamo ancora alla fase sperimentale, ci vorrà tempo per arrivare al 3D di qualità. I costi sono al momento troppo elevati, considerando anche quanto costa una TV-3D, e per il momento non sono interessato a passare al 3D.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8177615
    Sembra un ottimo modo x mostrare la potenza della console sony, tuttavia credo sia meglio darsi una calmata, finchè non sapremo davvero come sarà questo 3D, fare conclusioni affrettate non mi sembra corretto:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8177616
    bè come tutte le varie tecnologie deve essere perfezionata, come la pS3 inizialmente potrebbe avere dei problemi ma poi sicuramente sarà una grande rivoluzione del mondo videoludico, l'importante è che se qualcuno non è interessato a questa opzione possa essere tolta dalla propria esperienza di gioco e non imposta.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #8177618
    penso che sia interessante,sopratutto come sony sia riuscita a presentare due grandi novità come il move e il 3D,anche se credo ci sia un giro di soldi troppo elevato per le mie tasche.E in piu vorrei aggiungere che il 3D è un opzione in piu,quindi tutti i giochi potrò gustarmeli anche normalmente.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8177620
    NymeriaLa domanda è:

Non mi interessa per niente il 3D, è solo uno stratagemma per lucrare su nuovi TV 3D (o nuove periferiche).
    Non è assolutamente vero che un gioco/film in 3D ti dia quella sensazione di realismo in più. Anzi è fastidioso per gli occhi a lungo andare.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI

[PG 56] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina