1.     Mi trovi su: Homepage #8180028
    Torna il sondaggione redazionale, questa volta "a tema". Chi non ha vissuto sotto una roccia durante la settimana appena trascorsa avrà sentito parlare di una certa kermesse svoltasi in una certa città della California.
    Pare (dicono, eh) che qualche gioco sia stato mostrato. Qualche. Alcuni sorpresosissimi, altri meno sorpresosi ma comunque attesi.

E ora la redazione, un po' per curiosità, un po' per riempire la pagina del forum (lasciarci un buco pare brutto, poi ci tocca metterci una pin-up del Duffo mentre gioca comodamente squaquaracchiato a casa sua e rovinarvi la digestione per i prossimi sei anni), si domanda e dice:

Qual è il gioco che attendete di più tra quelli mostrati all'E3?

EDIT: (Mannaggia, oh, solo dieci opzioni... ne avevo altri seimila da mettere...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8180030
    Ho votato Killzone 3 che mi pare per la PS3 il gioco da attendere con più ansia.
    al secondo posto AC Brotherrod dopo l'ottimo secondo capitolo di AC, ed al terzo gradino del podio dead space2.

un saluto a tutti quanti !:thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8180033
    Gran Turismo 5 in primis, subito dopo Assassin's Creed 3, Killzone 3 e Motorstorm 3.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8180036
    Scelte difficili... attendo alla pari KillZone 3, Twisted Metal, e LittelBigPlanet2:

KillZone 2 ha dimostrato di saper reggere il confronto con CoD MW 2... io ho giocato solo la demo e sto per prenderlo, ma mi è sembrato veramente in grado di dominare nell'ambito sparatutto... quindi non vedo l'ora di giocare un nuovo episodio, e di provarlo col move :)

Littel Big Planet è un altro gioco che prenderò a breve, proprio insieme a KillZone, ma ho visto molti video, è fenomenale ed ha un multiplayer quasi infinito... non vedo l'ora di vedere il secondo episodio, anche se credo che questo penalizzerà l'online dell'1.

Infine Twisted Metal... ho votato lui (l'ho fatto solo io?!) perchè è all'"esordio" sulle console di nuova generazioe come la ps3. Ho visto un trailer e mi è sembrato fenomenale, come lo erano i precedessor su ps2... sarà un sorpresone per me.,... e se non lo sarà... pazienza, ci giocherò solo io ;) :lol::lol::lol:

Io avrei aggiunto nella lista anche Rayman Origins, anche se Rayman e Globox mi sebrano mezzo esauriti XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8180037
    Assulutississimamente AC:Brotherhood! Trailers da urlo, sto già andando in astinenza :puh2:

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8180038
    Io credo Killzone 3 anche se non mi piace. E' una novità assoluta, che aumenta con il 3D.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

[PG 56] I giochi dell'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina