1.     Mi trovi su: Homepage #8180307
    Ecco un riassunto qua sotto, per sommi capi, delle caratteristiche di Sua Maestà Gran Turismo 5. Che ve ne pare?

Più di 1000 macchine su licenza
    Più di 20 tracciati con 70 variazioni, inclusi circuiti famosi, tracciati cittadini e ambientazioni varie
    Presenza di danni dinamici alle vetture
    Varie modalità di gioco online con propensione alla creazione di una community, consentito il multiplayer fino a 16 giocatori in modalità aperta o fino a 32 all'interno di lobby "private"
    Chat testuale e vocale disponibili
    Varie tipologie di corsa come NASCAR, Rally, Super GT e altre
    Modalità a due giocatori in split/screen
    Modalità carriera con mappa da cui accedere verso concessionari, officine, opzioni varie e gare
    Patenti e varie tipologie di gare a punti o no
    Gran Turismo TV Video consente di accedere a vari contenuti video che riguardano le corse, anche in alta definizione. E' possibile trasferire i materiali al GT PSP Museum (nel caso si possieda GT PSP)
    Photo Mode consente di scattare foto e vedere replay con applicazione di filtri ed effetti in modo da rendere ancora più spettacolare l'azione vista dall'esterno. Il tutto è poi gestibile nel Photo Album
    I Photo Album possono essere condivisi online, con l'Online Replay Album che consente l'accesso diretto all'upload su YouTube dei filmati
    Colonna sonora personalizzabile con i brani salvati all'interno di PlayStation 3
    Trasferimento di auto sbloccate in Gran Turismo PSP e Gran Turismo 5 Prologue all'interno di Gran Turismo 5, utilizzabili in Arcade Mode

La data di uscita prevista per il gioco è il 2 novembre 2010.

Fonte: Multiplayer
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8180309
    wewishEcco un riassunto qua sotto, per sommi capi, delle caratteristiche di Sua Maestà Gran Turismo 5. Che ve ne pare?

Più di 1000 macchine su licenza
    Più di 20 tracciati con 70 variazioni, inclusi circuiti famosi, tracciati cittadini e ambientazioni varie
    Presenza di danni dinamici alle vetture
    Varie modalità di gioco online con propensione alla creazione di una community, consentito il multiplayer fino a 16 giocatori in modalità aperta o fino a 32 all'interno di lobby "private"
    Chat testuale e vocale disponibili
    Varie tipologie di corsa come NASCAR, Rally, Super GT e altre
    Modalità a due giocatori in split/screen
    Modalità carriera con mappa da cui accedere verso concessionari, officine, opzioni varie e gare
    Patenti e varie tipologie di gare a punti o no
    Gran Turismo TV Video consente di accedere a vari contenuti video che riguardano le corse, anche in alta definizione. E' possibile trasferire i materiali al GT PSP Museum (nel caso si possieda GT PSP)
    Photo Mode consente di scattare foto e vedere replay con applicazione di filtri ed effetti in modo da rendere ancora più spettacolare l'azione vista dall'esterno. Il tutto è poi gestibile nel Photo Album
    I Photo Album possono essere condivisi online, con l'Online Replay Album che consente l'accesso diretto all'upload su YouTube dei filmati
    Colonna sonora personalizzabile con i brani salvati all'interno di PlayStation 3
    Trasferimento di auto sbloccate in Gran Turismo PSP e Gran Turismo 5 Prologue all'interno di Gran Turismo 5, utilizzabili in Arcade Mode

La data di uscita prevista per il gioco è il 2 novembre 2010.

Fonte: Multiplayer

In realtà la fonte è proprio poliphony...secondo te da dove l'hanno saputo gli altri siti??...cmq qst gioco sarà fantastico...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8180310
    Kurosaki_IchigoDico solo che tutti questi thread su questo giocone, mi stanno facendo sembrare l'attesa lunga quanto una vita! :laugh:

Credo sia il gioco con un'attesa/aspettativa massima, poche volte si è atteso un gioco com GT 5, secondo me potrà entrare tranquillamente nella Top 5 dei migliori giochi PS3....

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180315
    Azaz92Credo sia il gioco con un'attesa/aspettativa massima, poche volte si è atteso un gioco com GT 5, secondo me potrà entrare tranquillamente nella Top 5 dei migliori giochi PS3....

Vero! Chissà le vendite che avrà! :lol:
    Valerio95Secondo me invece potrebbe diventare il miglior gioco per PS3 in assoluto

Beh, il miglior gioco di guida, ma non il miglior gioco ps3...:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8180316
    Ho già ordinato la Collector's Edition!
    A voi che macchine vi piacerebbe vedere in questo GT5? io vorrei qualche Alfa Romeo, Lancia e Ferrari Storiche... tipo la testarossa, La Stratos, L'alfa Giulietta.
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180317
    Vinz93
    A voi che macchine vi piacerebbe vedere in questo GT5? io vorrei qualche Alfa Romeo, Lancia e Ferrari Storiche... tipo la testarossa, La Stratos, L'alfa Giulietta.

A me basta che dimostri l'ottima qualità che ha sempre contraddistinto l'intera serie, poi anche con una smart sono felice. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8180318
    Kurosaki_IchigoBeh, il miglior gioco di guida, ma non il miglior gioco ps3...:laugh:

Mi pare di essere stato abbastanza chiaro: ritengo che abbia le carte in regola per diventare il migliore in assoluto :yes:

Azaz92Ehi, andiamo piano.....

Vi ricordo un certo Guns of The Patriots.... :laugh:

Mah MGS4 non è che mi abbia entusiasmato poi molto e non lo ritengo migliore dei suoi predecessori.

P.S. questo è solo il mio parere eh, adesso non mi va di stare a discutere di MGS4

Vinz93A voi che macchine vi piacerebbe vedere in questo GT5? io vorrei qualche Alfa Romeo, Lancia e Ferrari Storiche... tipo la testarossa, La Stratos, L'alfa Giulietta.

Molte auto, ma soprattutto una: la BMW F1 McLaren '97 :puh2:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8180319
    io ho letto che le macchine sono 900 ma cmq nn fa differenza, cmq mi aspettavo più circuiti anche se hanno tante varianti, io lo compro solo xchè mio papà è appassionato di giochi di macchine soprattutto rally, voi sapete se ci sono circuiti sullo sterrato o ancora meglio sulla neve? mio papà ne sarebbe veramente felice

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #8180321
    Genesis_94:lol: :lol: :lol: Tra le piste ci saranno quelle sterrate o sulla neve come nel 4?

Si! ci saranno Piste Sterrate e sulla Neve(alcune prese da GT4, tra quelle nuove segnaliamo il Rally Toscana!)
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010

Gran Turismo 5 thread unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina