1.     Mi trovi su: Homepage #8180378
    _NEMESIS_complimenti per lo spoilerone eh? :laugh:

ahahahahah :lol: :lol: ... ghost of sparta sara un prequel percio trattera degli episodi di kratos tra gow1 e gow2 mi sembra... ma nn credo vedremo mai un gow4 (anke grazie al tuo spoiler :nosmile: ) perche è una trilogia... STOP :laugh: ( a meno ke santa monica nn ci ripensi su 1000 volte.. ma è assai improbabile)
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8180379
    Vanilleahahahahah :lol: :lol: ... ghost of sparta sara un prequel percio trattera degli episodi di kratos tra gow1 e gow2 mi sembra... ma nn credo vedremo mai un gow4 (anke grazie al tuo spoiler :nosmile: ) perche è una trilogia... STOP :laugh: ( a meno ke santa monica nn ci ripensi su 1000 volte.. ma è assai improbabile)

cosa intendi anche grazie al tuo spoiler??? e sopratutto mi puoi rivelare cosa è uno spoiler???:confused::kater2:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180380
    Nicola_88_cosa intendi anche grazie al tuo spoiler??? e sopratutto mi puoi rivelare cosa è uno spoiler???:confused::kater2:

Hai rivelato all'intero forum (compreso a chi non ha ancora il gioco) la fine del terzo capitolo. Lo spoiler è questo appunto: rivelare dettagli di una storia che non tutti possono conoscere completamente. ^_^
    Segnalo ad un mod và...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8180382
    Kurosaki_IchigoHai rivelato all'intero forum (compreso a chi non ha ancora il gioco) la fine del terzo capitolo. Lo spoiler è questo appunto: rivelare dettagli di una storia che non tutti possono conoscere completamente. ^_^
    Segnalo ad un mod và...

mi dispiace scusa veramente.... cmq scrivendo quel 3D con quel preciso titolo chiedevo una delucidazione alla redazione e a tutti quelli del forum....quindi uno quando vede quel titolo che era molto chiaro non entra!! o sbaglio Ichigo??? io ho sbagliato e chiedo scusa ma penso che come io sto attento a ciò che scrivo devo stare attento anche a ciò che leggo... cmq ancora scusa a tutto il forum!!!!:(
    Il mio id PSN è: baby_prince_

5.     Mi trovi su: Homepage #8180384
    NymeriaEditato. Però, per piacere, rendetevi conto che non tutti hanno giocato quello che avete giocato voi prima di postare.

infatti:laugh:
    meno male che io lo ho gia finito:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8180386
    Nicola_88_mi dispiace scusa veramente.... cmq scrivendo quel 3D con quel preciso titolo chiedevo una delucidazione alla redazione e a tutti quelli del forum....quindi uno quando vede quel titolo che era molto chiaro non entra!! o sbaglio Ichigo??? io ho sbagliato e chiedo scusa ma penso che come io sto attento a ciò che scrivo devo stare attento anche a ciò che leggo... cmq ancora scusa a tutto il forum!!!!:(

dai sbagliando s'impara.. basta che nn si ripeti una seconda volta e nn ce problema :laugh: (meno male ke gow3 l ho gia finito da un pezzo senno t'ammazzavoooooooooooooo.. ahahah scherzo :lol: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180387
    Nicola_88_mi dispiace scusa veramente.... cmq scrivendo quel 3D con quel preciso titolo chiedevo una delucidazione alla redazione e a tutti quelli del forum....quindi uno quando vede quel titolo che era molto chiaro non entra!! o sbaglio Ichigo??? io ho sbagliato e chiedo scusa ma penso che come io sto attento a ciò che scrivo devo stare attento anche a ciò che leggo... cmq ancora scusa a tutto il forum!!!!:(

Appunto, è nel titolo l'errore. Non dovevi scrivere il finale di gow 3, poiché o entri nel topic o no, ormai l'utente ignaro l'ha già letto. :wink:

Kratos [achtung spoiler!!!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina