1.     Mi trovi su: Homepage #8180541
    Ragazzi vorrei sapere una cosa: ho finito il gioco e mi manca giusto qualche trofeo come i 20 e passa finali... Da come ho capito se all'inizio della partita, quando scegli un capitolo non salvi, non te lo fa vedere. Ora la mia domanda è questa: se io scelgo ad esempio il capito "negozio di hassan" e salvo, tutti gli altri capitoli si cancellano oppure rimangono sul mio slot di salvataggi? Cioè dopo ammettiamo che carico questa partita posso cominciare dal capitolo che voglio oppure solo dal "negozio di hassan"? Spero di essere stato chiaro...

Grazie a tutti anticipatamente..

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8180542
    Domanda molto interessante, speriamo che arrivino copiose delle risposte da chi è più avanti o chi ha finito il gioco ...:wink:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8180543
    Mi pare ke rimangano salvati comunque tutti i livelli seguenti...
    sono quasi sicuro al 100% perkè mia sorella ci ha giocato e lo ha platinato un po' di tempo fa e nn ricordo bene... dovrei kiederlo a lei...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Domanda vitale su HEAVY RAIN!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina