1.     Mi trovi su: Homepage #8180553
    un gioco stupendo,grafica,sonoro,longevità tutto ad altissimi livelli,una trama che ê già leggenda.il migliore gioco d'avventura finora uscito
    Voto Finale:98
    Nessun gioo è più bello di Darksiders,è arte pura,e pensare che cè gente ch considera metal gear,uncharted e final fantasy dei capolavori,,,mah non capisco,,,,,,,
    Microsoft regna!

la mia collezione 1*parte http://www.playgen.it/showthread.php?t=13927
    Questo sono io
    http://www.playgen.it/showthread.php...931#post274931
  2.     Mi trovi su: Homepage #8180555
    Samaelun gioco stupendo,grafica,sonoro,longevità tutto ad altissimi livelli,una trama che ê già leggenda.il migliore gioco d'avventura finora uscito

Che è leggenda non vuol dire che tutti la conoscono, teoricamente? Ma eccetto chi lo ha giocato nessuno sa niente oltre l'incipit:lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8180557
    Samaelun gioco stupendo,grafica,sonoro,longevità tutto ad altissimi livelli,una trama che ê già leggenda.il migliore gioco d'avventura finora uscito

Non sono d'accordo:
    La grafica non è sto alto livello!
    Sonoro...beh questo è oggettivo
    lOngevità ti do ragione
    Trama leggendaria....:confused:... e che cos'è?
    Mai provato Mgs???
    98.... 92 secondo me è il voto giusto|
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8180558

Mi permetto di dissentire...le uniche cose buone ke ha le ha prese da Zelda,l'unica vera LEGGENDA...cmq il voto è troppo alto...90 bastava e avanzava pure (IMHO) :wink:...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8180559

senza offesa ma leggendo la tua firma sembra che tu sia venuto in questo forum solo per farti insultare:blush:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8180561
    IO SONO UNO DI QUELLI CHE...........ODIA A MORETE DARKSIDERS è UN GIOCO DI MERDA NOIOSO,NON DA SODDISFAZIONI MENTRE GIOCHI,DOVREBBE DARE SODDISFAZIONE TIPO QUANDO RICEVI UN'ARMA,TIPO IN RACHET AND CLANK,QUANDO OTTENEVO UN'ARMA NUOVA SALTAVO SUL LETTO xORE E MI DIVERTIVO A USARLA, INVECE UN'ARMA NUOVA IN DARKSIDERS(CHE OLTRETTUTTO FANNO SCHIFO ES.PISTOLA:tongue_smilie:)ALL'INIZIO TI SEMBRA CHISSA CHE ,MA POI è UNA DELUSIONE,GRAFICA 88,LONGEVITA 97,SONORO 90,VOTO FINALE 0:tongue_smilie:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  7.     Mi trovi su: Homepage #8180562
    davidoxoIO SONO UNO DI QUELLI CHE...........ODIA A MORETE DARKSIDERS è UN GIOCO DI MERDA NOIOSO,NON DA SODDISFAZIONI MENTRE GIOCHI,DOVREBBE DARE SODDISFAZIONE TIPO QUANDO RICEVI UN'ARMA,TIPO IN RACHET AND CLANK,QUANDO OTTENEVO UN'ARMA NUOVA SALTAVO SUL LETTO xORE E MI DIVERTIVO A USARLA, INVECE UN'ARMA NUOVA IN DARKSIDERS(CHE OLTRETTUTTO FANNO SCHIFO ES.PISTOLA:tongue_smilie:)ALL'INIZIO TI SEMBRA CHISSA CHE ,MA POI è UNA DELUSIONE,GRAFICA 88,LONGEVITA 97,SONORO 90,VOTO FINALE 0:tongue_smilie:

allora non ai capito niente, ma l'hai giocato???non dà soddisfazioni???e quando finisci uno degli enigmi della madonna che ci sono ci sono miei amici che stavano sclerando e hanno abbandonato il gioco, adesso sento già le persone che dicono"figette per sono stati tutti facilissimi, siete voi che non siete capaci", e a tutti quelli che lo pensano dico solo che ho alle spalle 10 anni di videogiochi adesso ne ho 14 fate il conto di quando ho iniziato, e scommeto che ci lo dice l'ha giocato in facie neanche in normale(modalità che ho finito) o in modalità apocalictica(nella quale sono a +di metà gioco)provate in quella modalità e poi vieni a raccontarmelo, anche solo batere un pò di nemici che in modalità normale sono merde li dopo averle battute ti senti un dio, non concordo con il voto di samael perchè 98 è troppo ma un 90 ci sta tutto, ma non concordo neanche con ciò che dci tu, comunque sono solo miei pareri se a te non piace non sono affari miei ma non puoi dare quei voti e la media finale uguale a 0...

_NEMESIS_non concordo, ma proprio niente

innanzitutto metti "SECONDO ME" sottolineato millemila volte

darksiders è un gioco che dà parecchie soddisfazioni specialmente quando abbatti un boss o quando risolvi un'enigma che ti ha messo in parecchia difficoltà.

e non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare

quoto tutto

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180563
    La recensione è piccolina, ma almeno esprime il gioco...:laugh:
    Anche per me però il voto è alto e mi è piaciuto molto Darksiders. :wink:

davidoxoIO SONO UNO DI QUELLI CHE...........ODIA A MORETE DARKSIDERS è UN GIOCO DI MERDA NOIOSO,NON DA SODDISFAZIONI MENTRE GIOCHI,DOVREBBE DARE SODDISFAZIONE TIPO QUANDO RICEVI UN'ARMA,TIPO IN RACHET AND CLANK,QUANDO OTTENEVO UN'ARMA NUOVA SALTAVO SUL LETTO xORE E MI DIVERTIVO A USARLA, INVECE UN'ARMA NUOVA IN DARKSIDERS(CHE OLTRETTUTTO FANNO SCHIFO ES.PISTOLA:tongue_smilie:)ALL'INIZIO TI SEMBRA CHISSA CHE ,MA POI è UNA DELUSIONE,GRAFICA 88,LONGEVITA 97,SONORO 90,VOTO FINALE 0:tongue_smilie:

No comment...:nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8180564

bhe in parte ai ragione tu davidoxo con rachet and clank forse sn meglio di darksaiders o alla pari ma io gli darei un 92

id PSN: bennynosche
  10.     Mi trovi su: Homepage #8180565
    Nubios-93Mi permetto di dissentire...le uniche cose buone ke ha le ha prese da Zelda,l'unica vera LEGGENDA...cmq il voto è troppo alto...90 bastava e avanzava pure (IMHO) :wink:...

HAI FINITO L'ULTIMO ZELDA USCITO PER DS è STUPENDO:lol::lol:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita

mini recensione Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina