1.     Mi trovi su: Homepage #8180876
    demonslayer93ieri mi e' arrivato un mex sulla play con scritto che presto il psn diventera' a pagamento e di inviare il mex ad altre persone x far si ke nn avvenga ma e' vero?
    ps:ho cercato con l'opzione ricerca ma nn ho trovato nulla

1. Non credere mai a queste catene...:thumbsup:
    2.Il PSN fra poco si dividerà in PSN Free (tutto quello che c'è ora) e PSN Plus (di cui potranno usufruire solo coloro che pagheranno,e avranno DLC,ecc...)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8180877
    demonslayer93ieri mi e' arrivato un mex sulla play con scritto che presto il psn diventera' a pagamento e di inviare il mex ad altre persone x far si ke nn avvenga ma e' vero?
    ps:ho cercato con l'opzione ricerca ma nn ho trovato nulla

Quei messaggi che si ricevono sulla PS3, servono "quanto un peperoncino nel deserto". Cioè a un c***o!:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8180878
    andrezinho971. Non credere mai a queste catene...:thumbsup:
    2.Il PSN fra poco si dividerà in PSN Free (tutto quello che c'è ora) e PSN Plus (di cui potranno usufruire solo coloro che pagheranno,e avranno DLC,ecc...)

quindi se vuoi scaricare contenuti aggiuntivi devi pagare x il psn plus?
    raruto fan 4 ever!!!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180879
    Il messaggio che ti è arrivato è la solita catena che gira da mesi, forse anni. Riguardo il psn, tu avrai diritto a tutto quello che hai avuto fin'ora, ma paganto il plus, puoi ricevere contenuti aggiuntivi ad un prezzo fisso annuale, contenuti che normalmente pagheresti singolarmente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8180881
    Kurosaki_IchigoIl messaggio che ti è arrivato è la solita catena che gira da mesi, forse anni. Riguardo il psn, tu avrai diritto a tutto quello che hai avuto fin'ora, ma paganto il plus, puoi ricevere contenuti aggiuntivi ad un prezzo fisso annuale, contenuti che normalmente pagheresti singolarmente.

Quindi in pratica se paghi ricevi tutto...mentre se scegli il PSN gratis ti devi pagare ogni singolo contenuto....:nosmile:
    Giusto?!?!:confused:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180882
    aldo-234Quindi in pratica se paghi ricevi tutto...mentre se scegli il PSN gratis ti devi pagare ogni singolo contenuto....:nosmile:
    Giusto?!?!:confused:

Più o meno. Chi pagherà il plus, avrà diritto a prezzi speciali e contenuti aggiuntivi (dlc, avatar, temi, ecc...) anche gratuiti. Inoltre avrai la possibilità di giocare un gioco completo prima di acquistarlo, ma solo per 1 ora. Tutti i trofei e gli obbiettivi sbloccati in quell'ora, ti saranno comunque caricati sul profilo quando acquisterai il gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8180883
    Kurosaki_IchigoPiù o meno. Chi pagherà il plus, avrà diritto a prezzi speciali e contenuti aggiuntivi (dlc, avatar, temi, ecc...) anche gratuiti. Inoltre avrai la possibilità di giocare un gioco completo prima di acquistarlo, ma solo per 1 ora. Tutti i trofei e gli obbiettivi sbloccati in quell'ora, ti saranno comunque caricati sul profilo quando acquisterai il gioco.

Grazie per la spiegazione:wink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8.     Mi trovi su: Homepage #8180884
    Kurosaki_IchigoPiù o meno. Chi pagherà il plus, avrà diritto a prezzi speciali e contenuti aggiuntivi (dlc, avatar, temi, ecc...) anche gratuiti. Inoltre avrai la possibilità di giocare un gioco completo prima di acquistarlo, ma solo per 1 ora. Tutti i trofei e gli obbiettivi sbloccati in quell'ora, ti saranno comunque caricati sul profilo quando acquisterai il gioco.

interessante ma non credo di pagare 45 $ all'anno per qualche contenuto in più :nosmile: ... non so voi :confused:

io sono di
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8180889
    Trixster10Hai ragione! Magari in mezzo al Sahara ci mangiamo pure il wasabi!!!:lol::lol:

Preferisco i fagioli, alla Terence Hill :laugh:
    princeofpersia64interessante ma non credo di pagare 45 $ all'anno per qualche contenuto in più :nosmile: ... non so voi :confused:

Io sicuramente resto con quello gratuito. Se poi un giorno ci saranno servizi di mio interesse (non credo proprio) ci farò un pensierino.

psn a pagamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina