1.     Mi trovi su: Homepage #8181407
    Cerco amici sul psn per giocare a questi giochi : GTA4 - LittelBigPlanet - Burnout Paradise - Tekken 6 - Killzone 2. Per il momento sono questi i giochi online che ho, per chi ne ha almeno 1 o 2, lasciate il vostro id e vi aggiungo, il mio è nuninosche ;) :lol::lol:

Non è escluso che prenderò altri giochi :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8181409
    DiegoResortCerco amici sul psn per giocare a questi giochi : GTA4 - LittelBigPlanet - Burnout Paradise - Tekken 6 - Killzone 2. Per il momento sono questi i giochi online che ho, per chi ne ha almeno 1 o 2, lasciate il vostro id e vi aggiungo, il mio è nuninosche ;) :lol::lol:

Non è escluso che prenderò altri giochi :)

Io ho LBP,GTA4 e Killzone 2..
    ID Spartan-Zero

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8181410
    ciao, io ci sono per tekken 6, il mio id dark-fear88
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8181412
    Gianlu94gioco spesso a killzone2 id in firma :thumbsup:

benissimo, lo prendo a breve!

Pitocarbio di quelli che hai te ho gta 4, little big planet e bornout paradise il mio id è Pitocarb

Mastang93Anke a me mi ha gia aggiunto x Bornout quindi e un :thumbsup: anke x me

Nubios-93Ho visto ke mi hai già aggiunto sul psn...dunque :thumbsup:...

cloud_95io ho gta4 e little big planet.... se ti va aggiungimi tu:thumbsup:

giakythebestche hai tu io ho GTA4 e killzone 2 se vuoi aggiungermi l'ID: Giakythebest

perfetto, domani mattina vi aggiungo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8181419
    io ho gta4 e little big planet aggiungimi se ti va
    ld Keen-chan
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

Amici sul psn con cui giocare a questi giochi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina