1.     Mi trovi su: Homepage #8181426
    Ciao a tutti.
    Ho da un po' di tempo SF IV e da poco ho deciso di sbloccare tutti i personaggi, il motivo per cui ho creato questo 3d è che non riesco a sbloccare Gouken, lo sconfiggo sempre ma non lo sblocca.
    Ho seguito una marea di guide ma non c'è niente da fare.
    Spero in un vostro aiuto :D.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8181430
    Devi prima completare il gioco con Akuma/Gouki (cosa che credo tu abbia già fatto). Fatto questo imposta gli incontri su singolo incontro (per non avere problemi anche il livello di difficoltà più basso) e durante la partita rispetta i seguenti obiettivi:

1. Fai almeno 1 perfect;
    2. Concludi i vari incontri con almeno 3 Ultra Finish;
    3. Fai almeno 5 First attack;
    4. Non utilizzare alcun continue.

Seguendo queste indicazioni al termine dello scontro finale, come è capitato con Akuma, ti scontrerai con Gouken.

Saluti :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8181431
    CliclocDevi prima completare il gioco con Akuma/Gouki (cosa che credo tu abbia già fatto). Fatto questo imposta gli incontri su singolo incontro (per non avere problemi anche il livello di difficoltà più basso) e durante la partita rispetta i seguenti obiettivi:

1. Fai almeno 1 perfect;

Seguendo queste indicazioni al termine dello scontro finale, come è capitato con Akuma, ti scontrerai con Gouken.

Bhe,dato che io ho la versione pc,non credo sia facile neanche per me,dato che sono una spazzatura in SF4:nosmile:non riesco a migliorare le mie abilita`,mi date qualche consiglio?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8181434
    425877654- -grazie tante,ci arrivava persino un pollo
    ma ancora non capisco cosa devo fare per il charge o change,non so cosa ci sia scritto.
    avete presente la ultra di chun li,ecco,non so come si fa il charge o change

Per charge si indica il caricamento o per meglio dire la pressione di una direzione per un tempo medio di due secondi.

In pratica un + LP/MP/HP vuol dire: tieni sulla sinistra per diciamo appunto due secondi, vai a destra e pigia su un pugno qualsiasi dei tre disponibili (tenendo conto che il personaggio che stai utilizzando si trovi alla sinistra dello schermo).

nello specifico quella di Chun-Li è questa:
    + tutti e tre i calci

Carichi a sinistra poi rapidamente esegui "destra-sinistra-destra" e insieme a quest'ultimo movimento premi tutti e tre i calci.

Ciao :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8181435
    polmobattilo con un perfect se giochi a difficoltà molto facile è semplicissimo

Già fatto, non funziona.

RODYNAPOLIprova con la guida di playgen

Avendola ._.

CliclocDevi prima completare il gioco con Akuma/Gouki (cosa che credo tu abbia già fatto). Fatto questo imposta gli incontri su singolo incontro (per non avere problemi anche il livello di difficoltà più basso) e durante la partita rispetta i seguenti obiettivi:

1. Fai almeno 1 perfect;

Non funziona lo stesso >.<
  6.     Mi trovi su: Homepage #8181436
    Un trucco per diventare buoni a giocare a quello per PSP "Alpha 3 Max" a difficoltà normale, ma basta anche facile.

Dopo qualche settimana, a SFIV diventerete più bravi!

Con me ha funzionato: venivo da 2 anni di Alpha 3 Max, e ho trovato il IV più accessibile e semplice! ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8181437
    JackiGià fatto, non funziona.

Avendola ._.

Non funziona lo stesso >.<

allora vedi su you tube e metti sbloccare gokuen
    &quot;Siate affamati. Siate folli&quot;

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Aiuto Street Fighter 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina