1.     Mi trovi su: Homepage #8181492
    non so se sapete che esiste una piccola emitente radio che si chiama radio
    padania che ha trasmesso la partita della nazionale italia vs paraguay e fino
    a qui niente di male,anzi e un dovere/diritto di tutti gli italianni tifare l italia,ma
    radio padania a tifato contro i italia per tutta la durata della partita,( mi sembra inutile dirlo,ma lo dico lo stesso, anno esultato anche al gol del paraguay epresso per il culo cannavaro)perche loro sono dei seguaci di quel
    balordo bastardo di merda di bossi e di silvio berlusconi che sta distrugendo l italia. questo e l ennesimo indizio di una politica che sta distrugendo l italia
    con persone cative che anno fatto un sacco di cose orribili come bossi che brucia la bandiera italiana,berlusconi che aprofita del terremoto al aquila per salvare,100,150 persone per far vedere che gniene frega del italia, ma in realta non gniene frega niente del italia,brunetta che dice che i ragazzi a 18 anni se ne devono andare via di casa con 500 euro e andare in case costruite a posta per loro finche non trovano case dove vivere tutte per loro,per evitare i mammoni,e poi di case ne fa costruire appena 6 che non bastano neanche a contenere la meta dei ragazzi di un condomineo, e poi imbrogli vari qua e la,aggiungo poi una tv che con esempi e programi di merda fanno diventare i ragazzi della nuova generazione italiana persone di merda senza ideali ed egoiste.
    ora voi potete dire che io sono esagerato, ma io sono patriotico e per l italia farei di tutto e i politici italianni e radio padania non li considero italianni,ma feccia,io considero la politica italianna i radio padania dei NEMICI
  2.     Mi trovi su: Homepage #8181493
    [QUOTE=brook;272226][/QUOTE]

è vietato parlare di politica sul forum.:nosmile:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8181494
    brooknon so se sapete che esiste una piccola emitente radio che si chiama radio
    a qui niente di male,anzi e un dovere/diritto di tutti gli italianni tifare l italia,ma
    radio padania a tifato contro i italia per tutta la durata della partita,( mi sembra inutile dirlo,ma lo dico lo stesso, anno esultato anche al gol del paraguay epresso per il culo cannavaro)perche loro sono dei seguaci di quel
    balordo bastardo di merda di bossi e di silvio berlusconi che sta distrugendo l italia. questo e l ennesimo indizio di una politica che sta distrugendo l italia
    con persone cative che anno fatto un sacco di cose orribili come bossi che brucia la bandiera italiana,berlusconi che aprofita del terremoto al aquila per salvare,100,150 persone per far vedere che gniene frega del italia, ma in realta non gniene frega niente del italia,brunetta che dice che i ragazzi a 18 anni se ne devono andare via di casa con 500 euro e andare in case costruite a posta per loro finche non trovano case dove vivere tutte per loro,per evitare i mammoni,e poi di case ne fa costruire appena 6 che non bastano neanche a contenere la meta dei ragazzi di un condomineo, e poi imbrogli vari qua e la,aggiungo poi una tv che con esempi e programi di merda fanno diventare i ragazzi della nuova generazione italiana persone di merda senza ideali ed egoiste.
    ora voi potete dire che io sono esagerato, ma io sono patriotico e per l italia farei di tutto e i politici italianni e radio padania non li considero italianni,ma feccia,io considero la politica italianna i radio padania dei NEMICI

sei sicuro di non essere un rivoluzionario come me???? :w00t:
    ti stimo, amico!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8181495
    brooknon so se sapete che esiste una piccola emitente radio che si chiama radio

Ti dico solo 3 parole: sei un mito!!!!!!!!!!!
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8181497
    Dragon90sei sicuro di non essere un rivoluzionario come me???? :w00t:
    ti stimo, amico!!

Anch'io odio Berlusconi e Bossi e compagnia bella, ma sul forum non puoi parlare di poilitica.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8181499
    _NEMESIS_hai fatto più errori te in questo post che io un tutta la mia vita :lol: :lol:

quoto :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8181500
    _NEMESIS_hai fatto più errori te in questo post che io un tutta la mia vita :lol: :lol:

scusa ma invece di stare attento a quelo che o scrito sei stato attento alla gramatica

io odio radio padania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina